Peaches e Turtle, i gattini accolti in una casa di riposo
Questi meravigliosi gattini sono stati accolti in una casa di riposo grazie ad un'associazione che ha voluto renderli felici
Grazie ad un’associazione, questi due gattini che si chiamano Peaches e Turtle hanno trovato una casa speciale in cui sentirsi amati e coccolati, ovvero una casa di riposo. Grazie agli anziani, adesso loro hanno una vita meravigliosa.
Il Prima Animal Care Center, un rifugio situato in Arizona, si occupa di accogliere e accudire i gattini che rimangono senza una mamma. Insomma, aiutano tutti i micetti che sono in pericolo di vita e riescono a farli sopravvivere.
Un giorno però, ad uno dei volontari è venuta un’idea che è stata appoggiata da tantissimi altri. Ovvero, voleva permettere agli anziani della casa di riposo locale, di prendersi cura di questi gattini. In questo modo, sia i mici che i nonni, sarebbero stati più felici.
LEGGI ANCHE: Un gattone stressato riesce a trovare la gioia di vivere grazie all’amore incondizionato (VIDEO)
In molti hanno appoggiato l’iniziativa e dopo averne parlano con la casa di cura, ecco che hanno iniziato a realizzare questo progetto. Peaches e Turtle sono stati i primi piccoletti a finire tra le braccia amorevoli degli anziani.
Grazie ai cuccioli, le persone ospiti hanno ritrovato un po’ di gioia ed hanno passato dei momenti meravigliosi con loro. Li hanno nutriti, puliti e coccolati e nei giorni in cui c’erano Peaches e Turtle, si respirava un’aria diversa, un’aria felice!
Proprio per questo motivo, l’associazione ha deciso di far diventare un’abitudine tutto ciò. Così ogni mese i gattini rimasti orfani entrano a far parte della famiglia degli anziani. Peaches e Turtle grazie a loro sono diventati forti e sani e pronti per la nuova famiglia che li aspettava.
Insomma, questa iniziativa ha portato diversi benefici: gli anziani sono più attivi e più felici, i gattini sono accuditi amorevolmente e l’amore è tutto ciò che si respira! L’associazione è davvero entusiasta della realizzazione del progetto e non vede l’ora di ampliarlo. Chissà magari qualche micio diventerà un residente speciale nella casa di riposo!
LEGGI ANCHE: Un gatto che si muove a suon di musica (VIDEO)