5 crocchette super buone (e nutrienti) per il gatto Blu di Russia
Il gatto Blu di Russia a volte ha gusto un pochino difficili, ecco perché occorre acquistare per lui crocchette più particolari
Bellissimo, elegante, affettuoso…ma anche un tantino esigente quando si tratta di pappa! Il gatto Blu di Russia è un quattro zampe davvero super ma se vogliamo prendercene cura al meglio non possiamo che tener conto delle sue esigente particolari. Tra queste c’è proprio il fatto che ha bisogno a volte di cibo che lo invogli a mangiare, perciò non accontentatevi delle solite crocchette e sceglietene come queste, adatte al gatto Blu di Russia.
Esistono crocchette specifiche per i gatti dal palato esigente
Purina ha creato delle crocchette particolari che servono proprio per i quattro zampe dall’appetito “difficile”, come succede al gatto Blu di Russia. Sono al gusto merluzzo e trota e non contengono aromi né conservanti artificiali. Quindi oltre a essere buonissime, sono anche nutrienti e salutari!
E se vi dicessimo che esistono crocchette per gatti fatte con ben sei pesci diversi?
Sì, avete capito bene. Se il vostro gatto è piuttosto esigente quando si parla di crocchette, potete proporgli nella ciotola una pappa davvero succulenta: sono piccole ma ricche di gusto queste al pesce. Ma la vera particolarità è che non sono realizzate con uno, ma con ben sei pesci diversi! Il marchio Orije è una vera garanzia.
Con delle crocchette naturali e super gustose come queste non si sbaglia mai
Schesir ha creato delle deliziose crocchette che vanno benissimo per il gatto Blu di Russia dai gusti un po’ difficili. Sono naturali e realizzate con ingredienti gustosi e nutrienti: tonno per la proteina di base, piselli per le fibre e anche il mirtillo nero per la salute delle vie urinarie. E, come se non bastasse, sono anche light!
Per un Blu di Russia dal palato difficile, provate i croccantini al cinghiale!
Può darsi che il vostro gatto Blu di Russia non ami particolarmente gusti “normali” come il tonno o le classiche crocchette al pollo. Ecco perché vi consigliamo di provare queste crocchette N&D alla carne di cinghiale, arricchite con pezzetti di mela. Pasti buoni e nutrienti per il vostro Micio (anche quando fa i capricci…).
Mari e monti si uniscono in delle crocchette super gustose e nutrienti
Per il gatto Blu di Russia vanno benissimo anche queste crocchette Taste of The Wild. Il motivo? Beh, sono realizzate con ingredienti freschi e genuini, sono adatte ai gatti con allergie alimentari e in più uniscono i sapori di mare e di terra: carne di cervo arrosto e salmone affumicato. Particolarissime!