Sir Thomas Trueheart, il gatto che ha avuto un passato difficile
Questo povero micio ha sofferto davvero molto nella sua vita, ma adesso si sta finalmente godendo la vita che merita
La storia di questo gatto che si chiama Sir Thomas Trueheart, è davvero meravigliosa. Lui è un vero combattente e proprio per questo ha un nome così valoroso. Ha sofferto molto, ma si è sempre rialzato dopo ogni caduta.
Lui non ha avuto un passato semplice e dopo essere stato salvato dai volontari, ha fatto innamorare tutti. Sir Thomas Trueheart, purtroppo, è finito nella mani sbagliate e a causa dei maltrattamenti ha perso anche un occhietto.
Lui viveva nel deserto della California. Molte persone del posto, avevano preso l’abitudine di dargli da mangiare ma non ha mai avuto una casa. Un giorno però, tutti quelli che l’accudivano hanno iniziato a preoccuparsi perché non si era presentato all’ora della pappa.
Sir Thomas Trueheart era sparito, non si vedeva da nessuna parte. Così le persone hanno iniziato a cercarlo, ma di lui non c’era traccia. Il giorno dopo, ecco che lo hanno visto tornare, ma non era conciato bene. Era ricoperto di ustioni ed aveva una grave ferita all’occhio.
LEGGI ANCHE: Gattino tigrato trova una cuccia d’eccezione, la migliore in assoluto
Così, senza perdere tempo, lo hanno portato dal veterinario. La situazione era molto critica, il micio stava per morire. Non gli avevano dato molta speranza, ma Sir Thomas Trueheart ha mostrato a tutti che aveva davvero molta voglia di vivere.
Dopo mesi di ricovero, ecco che ha iniziato a stare meglio. Nonostante tutto quello che ha subito, questo splendido micio non ha perso la sua dolcezza. Continuava a fidarsi di tutti gli umani e appena ne vedeva uno iniziava a fare le fusa.
Non è stato semplice, ma grazie alle cure e all’amore questo meraviglioso gatto è riuscito a farcela. Dopo essere stato dimesso, ha iniziato a cercare anche una casa per sempre. E per fortuna, non ha dovuto attendere molto prima di trovarla!
Oggi lui vive felice insieme alla sua nuova famiglia ed ha una vita completamente diversa. I suoi umani lo amano e si prendono cura di lui. Non gli fanno mancare nulla! Sir Thomas Trueheart ha trovato tutto ciò che meritava e si è preso il lieto fine che aveva sempre sognato. Niente poteva andare meglio di così per lui!
LEGGI ANCHE: Mau Mau, la gatta che sembra uscita da un cartone animato