Un gatto fermo sotto il letto, o forse no?
La padroncina di questo dolcissimo gattino nero pensava si fosse nascosto sotto il letto, ma la verità era un'altra, scopriamola!
Questa storia a tratti divertente è costata un bel colpo alla protagonista, una mamma adottiva di un piccolo pelosetto che quasi chiamò l’ambulanza per lo spavento! Infatti, vi sto per raccontare la vicenda di un gatto che sta fermo sotto il letto, o meglio, non stava propriamente lì, ma la sua padroncina credeva di sì e la paura fu tanta.
Pensate, infatti, ad uscire dal vostro bagno dopo una lunga e rilassante doccia, e per tutto il tempo avete creduto la vostra gatta in giro a giocare o magari a mangiare. Arrivate in camera per vedere dove sia e trovate questa scena qui, che vedete benissimo in foto. La dolce ragazza pensava seriamente che lì ci fosse la sua gatta, dal mantello completamente nero, stesa sotto il letto.
Con gli occhi strabuzzati e completamente aperti, che non riusciva a muoversi, ferma come se fosse pietrificata. La ragazza cominciò a chiamarla ripetutamente ma lei nulla, non ne voleva sapere di spostarsi da quella posizione. E così, le balenò in mente il peggio, ovvero la sua piccola pelosetta morta lì sotto.
LEGGI ANCHE: Gatto e gabbiano diventano amici (VIDEO)
Un gatto fermo sotto il letto in quel modo, non avrebbe fatto pensare anche a voi a cose terribili? Bene, anche la dolce ragazza, che si chiama Javiera Vercelotti Grez, rimase pietrificata dalla paura. Non riusciva a capacitarsi di nulla e cominciava a sentirsi male.
Ma tutto d’un tratto arrivò in camera la sua piccola pelosetta, come se niente fosse, e così lei capì. Sotto il letto non c’era lei, ma qualcos’altro che aveva preso per un attimo le due sembianze. E questo qualcosa era proprio la sua salopette, che era finita lì nel trambusto della sua camera.
Penso che Javiera ha imparato la lezione e da oggi in poi sistemerà sempre la sua stanza, onde evitare che accada di nuovo una cosa tanto terribile. Ma nel frattempo racconta tutta questa vicenda ai suoi amici su Facebook.
LEGGI ANCHE: Gatto ama guardare i cartoni animati (VIDEO)