Lilly e Mao: mici buoni e affettuosi ricercano un’adozione di coppia
Un'adozione di coppia è tutto quello che questi due pelosetti desiderano per il loro futuro, aiutiamoli a realizzare il loro sogno
Amanti dei pelosetti abbiamo qui per voi ben due gatti chiamati Lilly e Mao, i quali sono alla ricerca di un’adozione che venga direttamente dal cuore. Grazie alla condivisione da parte del gattile La Cuccia e il Nido Onlus di Calvatone, possiamo anche noi dare una mano nella ricerca.
Questi due gatti non si trovano in una struttura, per cui vi dovrete mettere in contatto, se foste interessati, con un privato. Si trovano a Cremona, ma siamo sicuri che pur di donargli un futuro come si deve ci si potrà mettere d’accordo in caso abitaste lontani.
Dalle foto potete ben notare di che tipetti stiamo parlando: due tigrati grigi dagli occhi e dai musi assolutamente teneri. Sono pressoché identici, ma sono soprattutto degli inseparabili compagni di vita che si fanno forza a vicenda.
LEGGI ANCHE: Simba cerca casa, aiutiamo questo pelosetto bellissimo a trovare una famiglia
Proprio per questo vi chiediamo un’adozione di coppia. Mao e Lilly sono abituati a vivere uno accanto all’altra, per cui dividerli li farebbe soffrire troppo. Il loro rapporto è veramente profondo, anche se a volte si lasciano sopraffare dall’emozioni e si arrabbiano tra di loro.
Basta poco e fanno pace, perché si vogliono troppo bene. Entrambi i gatti sono abituati a vivere in contesti domestici, per cui non dovreste trovare difficoltà nel gestirli all’interno della vostra casa. Sicuramente avranno bisogno di un po’ di tempo per assestarsi visto il contesto nuovo in cui si troveranno.
LEGGI ANCHE: Nocciola: micia dal pelo tigrato cerca un’adozione urgente e per la vita
Con tanta pazienza vedrete come si apriranno e mostreranno il loro vero carattere. Sono gatti estremamente buoni e dolci con le persone, vi studieranno un po’ e poi verranno a chiedervi attenzioni ed affetto.
Siamo sicuri possano portare nella vostra vita gioia e felicità, da bravi pelosetti che sono. Entrambi hanno sette anni, si affidano già sterilizzati ed in ottima salute. Se siete interessati e volete saperne di più, contattate direttamente la ragazza che li tiene al numero 3298871784.
LEGGI ANCHE: Lennon: micio amante della buona compagnia e delle coccole cerca casa