Valentine, la gatta di 10 anni cerca di farsi notare in rifugio
Questa meravigliosa micia ha 10 anni e si trova ancora in rifugio in cerca di una famiglia e sta facendo di tutto per trovarla
La vita in rifugio può essere molto difficile, soprattutto se si sogna di avere una famiglia che si prenda cura di te. Anche nel caso di Valentine, una bellissima micia, farsi scegliere dalle persone in visita non è semplice e così immediato.
Tutto è iniziato quando la povera Valentine è stata trovata tutta sola a girovagare per strada. I volontari, dato che l’hanno vista un po’ malconcia, hanno deciso di prenderla e portarla in rifugio. Volevano solo aiutarla e darle una vita migliore.
La meravigliosa micia aveva qualche problemino di salute, ma grazie alla bravura dei veterinari, si è rimessa in pochissimo tempo. Tutti speravano di trovarle una famiglia al più presto, anche se sapevano non sarebbe stato facile.
LEGGI ANCHE: Gatti e cani fanno colazione insieme, una squadra che conquista (VIDEO)
Valentine aveva già 10 anni quando è arrivata al rifugio, perciò la possibilità di adozione si è abbassata ancora di più. Lei voleva talmente tanto una casa che ha provato in tutti i modi a farsi notare dalle persone che andavano in visita!
Ogni volta che qualcuno passava davanti a lei, si metteva su due zampe ed iniziava a “raschiare il vetro”, proprio come se volesse attirare l’attenzione. Era diventata una gatta lavavetri, ma per trovare casa avrebbe fatto di tutto!
Insomma, grazie a questa strana abitudine Valentine ha trovato una famiglia per sempre! Una donna mentre passava davanti a lei, l’ha vista intenta ad attirare l’attenzione e se n’è innamorata all’istante. I suoi occhioni hanno fatto colpo!
Grazie a questa donna dal cuore enorme, la meravigliosa micia ha trovato ciò che aveva sempre sognato. Adesso ha una famiglia che la ama e una casa in cui sentirsi al sicuro. Non vedeva l’ora di trovare la felicità e ci è riuscita. Ha aspettato tanto, ma il lieto fine ha ripagato tutto! Adesso non dovrà più preoccuparsi di nulla!
LEGGI ANCHE: I gattini riposano in gruppo, ma nella cuccia sbagliata (VIDEO)