Bovine, il gattino che ha un amico speciale
Questo bellissimo gattino è stato salvato a pochissimi giorni di vita e grazie ad un amico speciale ce l'ha fatta
La storia di questo gattino che si chiama Bovine è davvero meravigliosa. Lui non è stato molto fortunato nella sua vita. Purtroppo, alcune persone lo hanno trovato abbandonato a pochissimi giorni e non aveva molte speranze di sopravvivere.
Bovine, che hanno deciso di chiamare così perché ha il colore di una mucca, voleva farcela a tutti i costi e si è aggrappato alla vita. Contro ogni probabilità è riuscito a farcela ed ha resistito fino a diventare un gattino meraviglioso!
I volontari lo hanno accolto immediatamente in rifugio e hanno capito subito che doveva essere curato velocemente. Così dopo averlo messo per qualche minuto nell’incubatrice, hanno iniziato a farlo mangiare con l’aiuto dei sondini.
LEGGI ANCHE: Gattino salvato: la sua vita appesa ad un filo
Bovine però, si sentiva molto solo e tutti sanno quanto sia importante avere fratellini o mamma gatta in momenti così critici. Una volontaria, ha deciso di dare un amico molto speciale al piccoletto, per fargli avere la giusta compagnia.
Così è uscita ed è tornata al rifugio con un piccolo peluche a forma di mucca! Era proprio l’amico ideale del micetto! I due hanno fatto subito amicizia e Bovine sembrava apprezzasse davvero molto la sua compagnia e la sua morbidezza!
Grazie al suo compagno speciale, il micetto è diventato grandicello e cresceva regolarmente. Il peluche averlo aiutato molto dato che appena lo ha “conosciuto” ha iniziato a stare sempre meglio. Adesso che è diventato un gattino di qualche mese, è ancora al suo fianco!
Insomma, dopo tutto questo tempo Bovine non vuole ancora lasciarlo ed è così felice di averlo ancora! Chissà, magari quando arriverà per lui il momento dell’adozione riuscirà a portare con se il peluche e a vivere per sempre accanto a lui! Il gioco preferito non si può abbandonare tanto facilmente!
LEGGI ANCHE: Valentine, la gatta di 10 anni cerca di farsi notare in rifugio