Gattina simil siberiana è alla ricerca di un’adozione seria e felice: aiutiamola
Aiutiamo questa bellissima micia a trovare qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre
Oggi vogliamo farvi conoscere una meravigliosa gattina simil siberiana fortemente desiderosa di essere adottata. Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?
Purtroppo se nessuno la prenderà in affido, la micia sarà costretta a vivere in strada per sempre. Voi potete fare la differenza e contribuire a rendere migliore la vita della quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi.
LEGGI ANCHE: Joey, il gattino che è finito accidentalmente in un pacco
I suoi occhi ci parlano e ci comunicano il suo grande desiderio di essere accolta in una famiglia amorevole e felice. Cerchiamo per questa bellissima gattina qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni.
Non permettiamo che la micia finisca a vivere in una strada per sempre. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che la pelosetta inizi finalmente a vivere la vita che merita.
I volontari che si stanno prendendo cura dell’annuncio della sua adozione chiedono di aiutare questa meravigliosa gattina simil siberiana a trovare una famiglia accogliente e felice.
Se state pensando all’affido un gattino, questa micia è senza ombra di dubbio quella che fa per voi. Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.
Attualmente la quattro zampe si trova a Vasto. Se siete interessati al suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 389 9975578 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Amici di zampa ODV Vasto.
Aiutiamo la micia ad essere felice per sempre: insieme possiamo farcela.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Jade, la mamma gatta che ha scelto di dare una vita migliore ai suoi piccoli