Bunny e Otter, i gattini con le zampette speciali
Questi meravigliosi fratellini hanno delle zampette davvero speciali, sono vivi per miracolo e ora si stanno godendo la vita
Anche se con loro la vita non è stata semplice, questi due meravigliosi gattini che si chiamano Bunny e Otter si stanno godendo al meglio la vita. Sono vivi per miracolo, ma adesso non si fanno più nessun problema e affrontano ogni ostacolo.
Tutto per loro è iniziato quando la loro mamma gatta ha deciso di abbandonarli. Probabilmente li riteneva troppo deboli e per natura, è andata via. Oppure dato che viveva per strada, è rimasta coinvolta in qualche incidente.
Purtroppo però, nessuno sa cosa le sia successo e Bunny e Otter sono rimasti a cavarsela da soli a pochissimi giorni di vita. Per fortuna un uomo gentile ha sentito i loro miagolii e quando ha capito che non c’era la loro mamma ha aspettato invano il suo ritorno.
L’uomo sapeva che doveva fare qualcosa, così dopo diverse ore ha preso i fratellini e li ha portati in un rifugio locale. Ad accoglierli c’erano diversi volontari e veterinari che si sono subito messi a lavoro per aiutarli e farli sopravvivere.
LEGGI ANCHE: Perla, la gattina recuperata dalla strada è alla ricerca di un’adozione del cuore
Non era facile, ma ce l’hanno messa tutta e grazie a loro, Bunny e Otter hanno superato la notte. Il rifugio non era il posto perfetto per loro, così la volontaria Caroline ha deciso di portarli a casa per prendersi cura di loro al meglio!
Grazie a questa donna speciale i due fratellini hanno iniziato a riprendersi velocemente. Anche se avevano qualche difficoltà legata alla malformazione delle loro zampette, più nulla poteva fermarli. Avevano l’amore e le cure di cui avevano bisogno e questo bastava!
Caroline è riuscita a far crescere al meglio i piccoletti e oggi hanno raggiunto un meraviglioso traguardo. Non si separano mai, e proprio per questo, cercheranno per loro un’adozione di coppia quando sarà il momento giusto! Bunny e Otter sono davvero felici insieme alla loro umana adottiva e adorano gli abbracci. Noi non possiamo far altro che augurargli il meglio, perché se lo meritano!
LEGGI ANCHE: Yoda Cat, la gatta che ha delle orecchie speciali