Freckles, la mamma gatta che ha trovato una babysitter speciale
Questa meravigliosa mamma gatta è un ex randagia e adesso si gode la compagnia della sua nuova babysitter
La storia di questa bellissima mamma gatta che si chiama Freckles è davvero meravigliosa. Lei era una randagia, ma si è lasciata alle spalle quella vita solo per i suoi piccoli. Dopo anni di vagabondaggio, ha trovato la felicità.
Freckles viveva per strada e stava quasi per partorire quando una donna l’ha vista nel suo cortile. Non poteva far finta di nulla ed ha iniziato ad offrirle del cibo per guadagnarsi la sua fiducia e fortunatamente, ci è riuscita.
Infatti mamma gatta ogni giorno tornava in quella casa per fare lo spuntino. Aveva sempre cibo e acqua. Un giorno ha deciso di avvicinarsi alla donna. Ormai si fidava di lei, sapeva che non le avrebbe mai fatto del male e che voleva solo aiutarla!
Da quel giorno Freckles è andata a vivere con lei ed ha incontrato Kona, la cagnolina di famiglia. Le due hanno subito stretto amicizia e sono diventate presto inseparabili. Mamma gatta, adesso poteva partorire al sicuro i suoi piccoli!
LEGGI ANCHE: Il gattino si gode la pedicure in compagnia della sua padrona che lo tratta con i migliori prodotti (VIDEO)
Non ha dovuto attendere molto e dopo una sola settimana, i gattini sono venuti alla luce. Kona era così felice per la sua nuova amica! Ha iniziato subito a prendersi cura di loro. Andava spesso a dare qualche bacio sia a Freckles che ai piccoli!
Mamma gatta non ha solo trovato un posto sicuro in cui far crescere i suoi piccoli. Ha trovato anche la felicità, l’amore di una famiglia e la compagnia speciale di una cagnolina dolcissima. La micia era proprio felice di essere in quella casa!
Kona molto presto è diventata la babysitter ufficiale di Freckles! Lei amava così tanto passare del tempo con quei piccoli micetti. Le piaceva molto giocare con loro o semplicemente coccolarli. Per lei non era un lavoro, era semplicemente un piacere.
Grazie alla loro umana Freckles e Kona hanno cresciuto insieme i gattini! Probabilmente la micia non andrà più via da questa famiglia. Tutti si sono innamorati di lei e sarà difficile trovare un’altra casa. Lei ormai ha scelto di restare! Niente poteva andare meglio di così per loro! Mamma gatta si è presa il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Missan e Anna, il gatto e l’umana inseparabili