Gatto riporta i fazzoletti alla sua mamma (VIDEO)
Questo gattino dolcissimo riporta i fazzoletti alla sua mamma adottiva, come fosse un cucciolo di cane!
Questo gatto è il più divertente del mondo perché non è il solito pelosetto che ha accettato un cane nella sua vita, lui è diventato come un cane! Ma ora vi spiegherò bene di cosa si tratta e perché ci sembra così. Questa è la storia di un dolcissimo gatto che riporta i fazzoletti alla sua mamma adottiva ogni volta che lei glieli tira.
Sicuramente non avete mai visto qualcosa del genere, e vi sembrerà come con i piccoli pelosetti canini. Loro, infatti, sono soliti giocare con la propria famiglia adottiva a riportare delle cose. Non di rado è capitato di raccontare storie di cani che riportano a casa bastoni dal parco, oppure di papà adottivi che giocano con la palla, e il cane gliela riporta sempre.
Ma mai mi era capitato di incrociare il destino di un dolce felino che riportava qualcosa. Loro, solitamente, amano starsene per fatto loro a dormire, a mangiare, a farci le coccole e le carezze. Ma no, questa volta è diverso perché questo dolce pelosetto ha imparato qualcosa, da solo, che mai prima d’ora un dolce gatto aveva acquisito.
LEGGI ANCHE: Gattini in cerca di una famiglia, conosciamoli
Questo meraviglioso gatto riporta i fazzoletti alla sua mamma adottiva ogni volta che lei glieli tira. E lei stessa è scioccata da questo comportamento e chiede a tutti i suoi followers su Instagram se capiscano di cosa si tratta. Infatti, non è un comportamento comune per i nostri felini.
E fu proprio così che la sua storia passò di bocca in bocca ed ora sono famosi. Grazie a questo video, postato su Instagram da una pagina che si chiama @humorrisatablog. Insomma, si vede benissimo come la ragazza è sdraiata sul divano, con dei pacchetti di fazzoletti vicino.
E, tutto d’un tratto spunta il suo gattone, lei gli tira un pacchetto di fazzoletti, che cade al di là del divano. Lui subito corre a prenderlo e con il suo dolcissimo musino glielo riporta.
E voi, avete mai visto qualcosa di così particolare?
LEGGI ANCHE: Gatto ha una brutta avventura e resta chiuso in banca