Lyusya e Chivas, due gatti che non riescono proprio a non litigare (VIDEO)
I gatti Lyusya e Chivas convivono sotto lo stesso tetto ma non perdono mai occasione per litigare
Che bello avere due bei piccoli felini domestici che gironzolano in casa, sempre pronti a elargire fusa e coccole a più non posso. Bello sì, ma non per questo papà umano che ha a che fare con due gatti che litigano praticamente sempre!
Il suo profilo Instagram pullula di scenette che sembrano tratte da uno di quei giochi di combattimento che piacciono tanto ai gamers. I due monelli in questione si chiamoano Lyusya e Chivas e dobbiamo ammettere che sono bellissimi ma anche delle incorreggibili pesti!
LEGGI ANCHE: Adorabile gattino gioca con la sua mamma umana per la prima volta (VIDEO)
Lyusya è una gatta adulta di tre colori, la classica femminuccia che non ama troppo essere disturbata mentre si occupa delle proprie faccende. E poi c’è Chivas, un gattino più giovane tutto nero che non solo ama travestirsi da Batman con le ali da pipistrello (andate a vedere gli altri video!), ma non perde occasione per raggiungere la sua coinquilina e assestare qualche zampata.
A quel punto inizia la guerra: i due gatti litigano praticamente sempre, ogni volta che uno si avvicina all’altra e viceversa. E quando ciò accade è meglio non mettersi in mezzo, ma limitarsi a osservarli da lontano. Sono dispettosi e monelli, ma in fondo se si comportano così è anche perché si vogliono bene.
L’amore non è bello se non è litigarello, recita il celebre detto! E queste “lotte” senza esclusione di colpi sono un modo di comunicare e interagire per i nostri piccoli felini domestici, non dimentichiamolo mai!
Se anche in casa vostra succedono di continuo scene del genere, non preoccupatevi. Ma badate bene sempre di tenere d’occhio i gatti, in modo da evitare che esagerino e si facciano davvero male. Il gioco è bello quando ci si diverte insieme!
LEGGI ANCHE: Gattino new entry si difende dal cane ‘cattivissimo’, il video dolcissimo