Gatto furbetto ruba un panino e scappa via (VIDEO)
Se dovessimo dare un nome a questo gatto che ruba un panino per il suo pranzo, dovremmo chiamarlo Arsenio Lupin!
C’è poco da fare: quando i morsi della fame iniziano a farsi sentire, non c’è niente che possa fermare un gatto dal procurarsi un po’ di pappa. Ed ecco che, allora, possiamo assistere a scene come quella di questo video in cui un gatto furbetto ruba un panino e scappa via con il suo bottino!
Sì, non che i panini siano proprio il cibo prediletto dai piccoli felini domestici ma in fondo se sono dei randagi che hanno fame non guardano se il menù è di loro gradimento o meno. I gatti che vivono in strada devono cavarsela da soli ed escogitano ogni volta piani geniali per riuscire a sopravvivere in condizioni di vita precarie e difficili.
LEGGI ANCHE: Gatto randagio trova una nuova casa grazie ad una coppia canadese
Ci sono i gatti che passano tutto il giorno davanti alla porta di un ristorante o di un fast food, aspettando che qualche anima buona gli dia un pezzettino di carne o altre prelibatezze. E poi c’è il gatto di questo video che preferisce il self service e ruba un panino scegliendolo direttamente dal bancone!
Guardatelo come si muove sicuro di sé! Si vede che è abituato a gironzolare in quel supermarket, ma del resto non possiamo dargli torto. In questi luoghi si trova proprio di tutto e se capita in una buona giornata può anche scegliere di cosa nutrirsi a seconda dei suoi gusti. Mica male!
Nella sfortuna di vivere un’esistenza solitaria e in cui deve far tutto da sé per sopravvivere, questo gatto ci dimostra quanto possano essere intelligenti e scaltri i piccoli felini. Chi li conosce lo sa bene: quando si mettono in testa una cosa è davvero molto difficile distoglierli dalla loro “missione”!
E poi se trovi un bancone vuoto come quello non è forse un’occasione ghiotta per procurarsi della pappa? Questo gatto è davvero eccezionale e sì, anche se ruba un panino senza permesso glielo perdoniamo!
LEGGI ANCHE: Ripley, la gattina abbandonata a poche ore di vita