Missan e Anna, il gatto e l’umana inseparabili
Questo micio e questa donna hanno un legame davvero speciale che va avanti da tutta la vita: sono inseparabili
L’amore tra un quattro zampe e l’uomo, la maggior parte delle volte è molto profondo. Come nel caso di Missan e Anna, un bellissimo micio ed una donna speciale. Loro si sono conosciuti molto tempo fa e non si sono più separati.
Tutto è iniziato quando la piccola Anna aveva solo 5 anni ed ha espresso il desiderio di avere un gatto. Inizialmente i suoi genitori non volevano prendersi un impegno così grande avendo anche una bambina piccola e il lavoro da gestire.
Mentre riflettevano sulla scelta però, un gattino randagio si è presentato nel loro cortile. Anna era davvero felicissima di aver trovato un micetto. Voleva essere la sua migliore amica, ma per adottarlo aveva bisogno dell’approvazione dei suoi genitori.
LEGGI ANCHE: Gatto Ragdoll fa il bagno in piscina ma non sembra molto contento (VIDEO)
Così mentre aspettava una loro risposta, lo ha chiamato Missan ed ha iniziato a stringere amicizia con lui. Non ci è voluto molto prima che i suoi genitori si accorgessero dell’amore tra i due. Non potevano far finta di nulla e hanno deciso di salvargli la vita e prendere il micetto.
Da quel momento la vita della bambina si è riempita di gioia. Era sempre super attenta al suo nuovo amico e si prendeva cura di lui alla grande. I suoi genitori erano davvero felici di vederli insieme. Non pensavano che il loro legame potesse essere così forte!
Missan e Anna da quel momento non si sono più separati. Dopo 17 anni sono ancora l’uno accanto all’altra e si amano ancora più di prima. Fanno sempre tutto insieme e la bimba, che ormai è diventata adulta, è così felice che i suoi genitori le abbiano permesso di tenere il gattino.
Grazie a loro infatti, lei ha trovato un amico speciale e non può più stare senza di lui. Sono inseparabili! E nonostante sia passato così tanto tempo loro sono ancora l’uno accanto all’altro e si guardano con gli stessi occhi di un tempo. Missan e Anna sono fatti per stare insieme e il destino ha regalato a entrambi un migliore amico! Niente poteva andare meglio di così per loro!
LEGGI ANCHE: Nuvola e Nebbia: dolci sorelline di 2 mesi cercano una dolce e affettuosa famiglia