Gatta che odia la frutta tremendamente (VIDEO)
Questa gattina odia la frutta con tutta se stessa, ogni volta che la sua mamma adottiva gliela porge è davvero drammatica nella reazione!
Avete mai visto un gatto odiare talmente tanto la frutta da non avere il minimo cenno di approvazione? Ecco, questo è il nostro piccolo migliore amico a quattro zampe, protagonista della storia di oggi. Lei è una gatta che odia la frutta tremendamente, non può farne a meno, soprattutto le fragole. E sì, lo so cosa state pensando, anche io amo le fragole tantissimo e non mi capacito di come sia possibile.
Ma questa dolce pelosetta non vuole proprio averne niente a che fare. Non se ne fa assolutamente una ragione, né lei né la sua padroncina che lo scopre proprio mentre sta facendo questo video.
A riprova del fatto che voleva accertarsi del suo odio verso le fragole. Insomma, una scena davvero da ridere perché la piccola quattro zampe non può fare a meno di salvare in aria per il disgusto. Davvero, è un amore!
LEGGI ANCHE: Ripley, la gattina abbandonata a poche ore di vita
Questa dolcissima gatta che però odia la frutta tremendamente si chiama Mina ed ha il mantello tutto grigio. La dolce pelosetta non perde occasione per ricordare alla sua mamma adottiva quanto odi le fragole. E così, lei le fa un bel video.
Che viene visualizzato, postato e commentato così tante volte che alla fine diventa virale. Grazie anche alla pagina Instagram che si chiama @caredicat, che riceve tantissime reazioni. E proprio sul video la mamma adottiva di Mina scrive quanto la piccola sia un’attrice provetta.
Visualizza questo post su Instagram
Dicendole “Ma quanto sei drammatica?”. Insomma, sono davvero simpatiche queste due ragazze insieme, ma non ne avevamo alcun dubbio. Con questo dolce e piccolo saltello, così drammaticamente scenico, la piccola Mina ha fatto breccia nel cuore di tutti.
Ma soprattutto la sua espressione quando si va a nascondere dietro il muro che fa angolo, una cosa meravigliosa! E voi, avete mai visto un piccolo gattino odiare la frutta o magari un cibo, così tanto da saltare letteralmente in aria?
LEGGI ANCHE: Vigile del fuoco adotta il gatto che aveva salvato in un incendio