Un gattino cucciolo curioso ha scoperto l’esistenza di un nuovo oggetto (VIDEO)
Tutti i piccoli di casa sono curiosi e un gattino cucciolo curioso ha visto una cerniera per la prima volta
È splendido vedere come i piccoli imparino a conoscere le cose nuove e un gattino cucciolo curioso ha scoperto l’esistenza della cerniera. Il proprietario, accanto a lui, ha deciso di filmare e condividere la scena con tutto il mondo del web; innescando tantissimi sorrisi.
Tutti i cuccioli sono creature curiosissime e la loro curiosità li spinge verso qualsiasi cosa di nuovo; un gattino cucciolo curioso si trova accanto al suo proprietario. Questi è davanti al computer e il suo piccolo di casa è accanto a lui; il pelosetto osserva molto attentamente quello che fa il suo umano, ma la sua attenzione si focalizza su una cerniera.
Questa è la cerniera della borsa che contiene il computer e il gatto però ne è particolarmente attratto. Ci gioca con la zampetta e ci rigioca, poi prova a morderla, per comprenderne la consistenza e poi la tocca di nuovo con la zampetta.
Leggi anche: Wendy e Peter, i fratellini nati in due giorni diversi
In casa è presente un altro gatto e forse altri pelosi, ma l’attenzione è tutta sul piccoletto che ha deciso, a causa della sua curiosità, di distogliere dal lavoro il suo umano; che tuttavia, non sembra per nulla infastidito dalla presenza del piccolo.
L’umano però cerca di togliere dai denti del gatto la zip della borsa, per evitare che il questo possa farsi male e possa ferirsi alla bocca. Il video si interrompe con il gattino che guarda il suo umano con uno sguardo dolcissimo; nella speranza di poter avere altro tempo per comprendere e capire cosa è quella cosa che tanto sta studiando.
Non appena il pelosetto diventerà più grande, mostrerà meno curiosità, anche se ci si augura che possa sempre essere così dolce e così affabile.
Condividere la vita con gli amici a quattro zampe è davvero splendido ed è meraviglioso poter vedere ogni singola scoperta dei propri curiosi animali.
Leggi anche: Un gattino rosso domestico vuole uscire; gli sforzi però risultano vani (VIDEO)