Il gattino dolcissimo Kyle ha sofferto per essere stato il gioco di alcuni bambini; ora ha una nuova famiglia (VIDEO)
Tutti meritano di essere felici e sereni e il gattino dolcissimo Kyle ha trovato finalmente il posto che si chiama casa
Non tutte le persone riescono a comprendere che gli animali non sono oggetti e spesso tanti pelosi si ritrovano nei guai. Il gattino dolcissimo Kyle ha conosciuto la gioia di avere una famiglia sana, solo dopo aver sofferto con la famiglia precedente.
Poter aiutare un peloso è davvero meraviglioso, soprattutto sapendo che questo ha vissuto davvero momenti terribili. La donna che adesso vive con lui ha visto questo gattino tra gli annunci di adozione di un rifugio; per questo ha deciso di recarsi sul luogo e adottare il piccolo.
I volontari del rifugio hanno raccontato alla donna che il gatto è arrivato lì perché le autorità lo hanno liberato dalla famiglia in cui viveva. Malgrado le poche settimane di vita di Kyle, questo aveva già vissuto momenti di grandissimo dolore; i bambini della casa precedente trattavano il gattino come se fosse un giocattolo e non un essere vivente. Il piccolo era stato abusato tante volte sotto gli occhi indifferenti dei genitori dei bambini.
Leggi anche: Gatto dorme su un morbidissimo letto di… cani! (VIDEO)
Il piccolo ha trovato la serenità all’interno del rifugio, ma ha trovato la felicità con la sua attuale proprietaria che fa di tutto per fare dimenticare a Kyle la sua orribile disavventura. In casa c’è anche un altro gatto di nome Simon con cui il gattino dolcissimo Kyle ha un rapporto particolare.
I due sembrano odiarsi e allo stesso tempo amarsi e si divertono a condividere tantissimi momenti insieme. In casa c’è anche una bambina, la figlia della proprietaria che cresce rispettando gli animali e rispettando le loro volontà.
La bambina adora i suoi gatti e questi adorano lei ed è splendido vedere finalmente Kyle abbia trovato la propria dimensione e la propria felicità. Fortunatamente questa donna ha deciso di salvargli la vita e ha deciso di trattare il piccolo esattamente come se fosse a tutti gli effetti suo figlio.
Leggi anche: Il gattino Kiki ha molta fame e la mamma lo accontenta dandogli il latte (VIDEO)