Gatto al guinzaglio si diverte sull’altalena mentre il padrone lo guarda (VIDEO)
Avete mai visto un gatto del genere? In modo molto educato e gentile sale sull'altalena ed inizia a dondolarsi
Al giorno d’oggi gli animali domestici stanno diventano sempre più educati e stanno sviluppando comportamenti tipici dell’uomo, o comunque abitudini umane. Ovviamente non parliamo solo dei cani, ma anche e soprattutto dei gatti. Oggi infatti i felini domestici si comportano molto come i cani e non è una novità vedere in strada un gatto al guinzaglio. Nella storia di oggi si parla proprio di un micio molto educato.
Nel video si può osservare un gatto al guinzaglio insieme al suo anziano padrone. I due si avvicinano lentamente ad un altalena situata in un parco per bambini. Sembra proprio che sia il micio a spingere il padrone verso il divertente gioco. Una volta arrivato vicino all’altalena, il gatto la osserva e con un salto felino riesce a salire sulla sediolina per dondolarsi.
LEGGI ANCHE: Ariel: micia estremamente sensibile cerca urgentemente una famiglia con cui vivere
Inizialmente il padrone rimane fermo, ma il gattino attira la sua attenzione. Sembra come se gli ha chiesto: “Dai, spingimi!“. Così l’anziano signore si avvicina ed inizia a spingere il gatto sull’altalena. Proprio come un bambino di pochi anni, il gatto si dondola tranquillo e felice. Questo è sicuramente un comportamento anomalo per un gatto ma noi apprezziamo lo stesso l’unicità del gesto.
Il video è stato registrato da un passante e condiviso sui suoi profili Instagram e TikTok. La pagina Instagram @cats_of_instagram ha poi preso il video e lo ha pubblicato per condividere con il pubblico questo simpatico gattino. Ovviamente il video ha spopolato in breve tempo raggiungendo migliaia di visualizzazioni e mi piace. Numerosi sono stati anche i commenti divertiti e sbalorditi degli utenti.
LEGGI ANCHE: Milano, una Siamese bianca di nome Cherie è scomparsa, la famiglia lancia l’allarme per ritrovare la gatta