Joe, il gatto obeso che ha cambiato vita
Questo splendido micio ha sofferto molto per la perdita del suo umano, ma adesso è finalmente felice e amato
La storia di questo gatto di nome Joe non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente è cambiata grazie all’amore e alle cure dei volontari. Lui è arrivato al rifugio che aveva qualche kg di troppo, ma adesso è in ottima forma!
Purtroppo il povero Joe ha perso il suo amato umano. Hanno passato tutta la vita insieme, ma lui ha deciso di volare in paradiso lasciandolo solo. Nessuno voleva occuparsi del micio grassottello e così lui è finito in un rifugio.
A quanto pare il suo umano era affetto da demenza senile e viveva da solo con lui. Deve aver dimenticato più di una volta che aveva già dato da mangiare a Joe così ha continuato a riempirla per prendersi cura di lui al meglio!
Sfortunatamente, il micio è sempre stato un mangione e non ha mai rifiutato le porzioni extra. Anzi, andava dal suo umano a ringraziarlo con forti fusa e bacetti. Joe era davvero felice di stargli accanto perché nonostante tutto, era curato e amato.
LEGGI ANCHE: Il gattino più tenero di tutti indossa un cappellino da orsacchiotto (VIDEO)
Arrivati al rifugio, tutti si sono resi conto che per la sua salute il gatto doveva dimagrire. Si vedeva però che era stato molto bene con il suo umano scomparso. Era super affettuoso e sempre pronto a fare le fusa. Ma adesso era arrivato il momento di dimagrire.
I volontari hanno iniziato a cercare per lui una famiglia per sempre. Non ci è voluto molto tempo prima che Robin, una donna che aveva dovuto affrontare il suo stesso percorso per perdere peso, si è innamorata di lui follemente.
Da quel momento tutta la vita di Joe è cambiata per sempre. Lui e la sua umana erano perfetti per stare insieme e si sono amati sin dal primo momento in cui si sono visti. Dopo la dieta ferrea che hanno continuato a seguire insieme, ce l’hanno fatta!
Oggi Robin e Joe sfoggiano un fisico in forma e tutta la fatica per prendersi cura del loro corpo e non avere ripercussioni gravi sulla salute, è stata ripagata. Sono una coppia felicissima e si stanno godendo al meglio la loro vita insieme. Niente poteva andare meglio di così per loro. Hanno avuto entrambi il lieto fine che meritavano!
LEGGI ANCHE: Murray e LB, i due gatti randagi che ora sono al sicuro