Ariel: micia estremamente sensibile cerca urgentemente una famiglia con cui vivere
Non possiamo permettere che Ariel continui a vivere all’interno di una fredda gabbia. Aiutiamola a vivere una vita felice con un’adozione piena d’amore
Una micia anziana di nome Ariel è in attesa di trovare una famiglia che voglia prendersi cura di lei ed amarla incondizionatamente. Si trova all’interno del gattile di Cuneo da relativamente poco tempo, ma è urgente trovarle una casa il prima possibile.
Le volontarie non la conoscono ancora molto bene, ma si sono subito mossi a trovarle un nuovo padroncino. Questo perché, quando ci si trova di fronte a gatti adulti, in un contesto nuovo come una struttura, può capitare che smettano di mangiare.
È già capitato con un micio di nome Max, il quale ha cominciato a nutrirsi sempre meno ed a nascondersi da tutti. Non vogliamo assolutamente che Ariel, con i suoi quindici anni, passi la sua permanenza nella tristezza cominciando a diventare sempre più debole.
LEGGI ANCHE: Niko: dolce micino amante delle coccole è in cerca di una famiglia
Sicuramente, quando scopriranno qualcosa in più del suo carattere, vi aggiorneranno tramite la loro pagina Facebook. Ciò che è certo è la sua immensa bellezza: basta guardare la sua foto per rendersi conto di cosa stiamo parlando.
Il suo musino è davvero tenero ed i suoi occhi sembrano parlare al posto suo. Le volontarie sanno che Ariel è già abituata a vivere in un contesto domestico, per cui non dovrete preoccuparvi assolutamente. Per ora non sono a conoscenza della sua compatibilità con i suoi simili, è una cosa che scopriranno sicuramente a breve.
LEGGI ANCHE: Ciop: gattino nero di 10 mesi cerca una famiglia che lo accolga con amore
Abbiamo, senza ombra di dubbio, bisogno del vostro aiuto affinché possa trovare di nuovo la stabilità di una volta. Anche a livello mentale, per una gatta come lei, trovarsi in gattile è una situazione che la stressa molto.
Come vi abbiamo già accennato, lo stress potrebbe indurla a non mangiare più e ad allontanarsi da ogni contatto umano. È assolutamente urgente la sua adozione, la quale speriamo arrivi il prima possibile. Anche se ancora non si è fatta conoscere, siamo sicuri meriti anche lei una seconda possibilità. Se siete interessati ad Ariel, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3491445712.
LEGGI ANCHE: Cip: gattino dal manto nero sogna una mamma che possa adottarlo