Tonia, la gattina salvata dalla strada è alla ricerca di una famiglia felice
Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice: insieme possiamo farcela
La protagonista dell’articolo di oggi è Tonia, una meravigliosa gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Tonia è una gattina salvata dalla strada da una maestra. Attualmente la micia si trova in sicurezza ma per lei si ricerca qualcuno in grado di accoglierla nella propria vita per sempre.
LEGGI ANCHE: Gatti randagi trovano la felicità grazie a una donna
Sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione e aiutiamo la nostra amica a quattro zampe in modo da trovare qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Tonia è una micia di solo un mese.
La gattina ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, Tonia è anche molto coccolona ed è sempre alla ricerca di coccole. Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a San Salvo, in provincia di Chieti, in Abruzzo.
Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la pelosetta è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. previo colloquio conoscitivo. Può anche viaggiare con staffetta.
Se siete interessati alla sua adozione e volete conoscerla meglio vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3488939022 In alternativa potete contattare la pagina Facebook GLI AMICI DI POLDO.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Romolo, il gattino che ha combattuto contro la FIP è alla ricerca di una famiglia felice