Finn, il gatto che ha imparato a camminare
Questo meraviglioso micio aveva difficoltà a camminare ma grazia a degli amici speciali, adesso è tornato a correre
La storia di questo gatto di nome Finn è davvero meravigliosa. Lui aveva difficoltà a camminare, ma con degli amici speciali è riuscito a superare tutti gli ostacoli e ad oggi può correre e saltare insieme a loro. Lui è diventato invincibile!
Il gattino è arrivato in un rifugio in pessime condizioni di salute. Aveva un problema agli occhietti e anche dei problemi neurologici che non gli permettevano di camminare bene. Insomma, non se la stava passando affatto bene.
Finn però, non ha mai perso la voglia di vivere e ce l’ha sempre messa tutta. Grazie alla volontaria Ellen, ha trovato anche un posto sicuro in cui vivere in attesa di una famiglia per sempre. Lui doveva seguire delle cure precise e il rifugio non era adatto a lui.
LEGGI ANCHE: La gatta anziana di nome Rose è stata adotatta grazie ad una particolare challenge
Proprio grazie alla sua umana adottiva il piccolo gattino ha iniziato a riprendersi alla grande. Ma non è solo grazie alla volontaria, ma anche agli amici speciali che ha trovato. Infatti Ellen condivideva la casa con Benedict, un gatto molto dolce.
Appena lo ha visto, il micio lo ha preso sotto la sua ala protettiva e lo ha riempito di baci. Non vedeva l’ora di poter giocare con lui e grazie a ciò, il piccolo Finn ha ripreso a camminare. Giocando con Benedict ha iniziato a fare dei piccoli passetti verso il traguardo.
Ad oggi Finn è circondato dai mici che Ellen ha in stallo, ma il suo migliore amico è sempre Benedict. I due non si separano mai e sono davvero molto legati. Con l’aiuto della donna e di felini speciali, il piccolo gattino si è ripreso alla grande.
Ora non gli resta che diventare un po’ più grande per iniziare a cercare la sua famiglia per sempre. Finn merita una vita piena di amore e di felicità e sono certa che con l’aiuto di Ellen riuscirà a realizzare ogni suo desiderio. Sembrava spacciato all’inizio, ma grazie all’amore è diventato un micio forte e sano! Niente poteva andare meglio di così per lui!
LEGGI ANCHE: Gatti randagi trovano la felicità grazie a una donna