Gatto che risponde alla sua mamma (VIDEO)
Questo gatto è diventato famoso e non immaginerete mai il motivo, infatti, il piccolo pelosetto risponde tutto contrariato alla sua mamma!
Oggi vi porterò alla scoperta del magico mondo di questo pelosetto dolcissimo, non crederete mai ai vostri occhi. Ebbene, il protagonista della storia di oggi è un bellissimo gatto che risponde alla sua mamma adottiva, avete capito benissimo. Il piccolo pelosetto è un’amore e nessuno sa resistergli, vive sommerso dalle coccole e dalle cure della sua famiglia.
Loro non lo lascerebbero mai solo e con il tempo hanno finito per viziarlo un pochino. Così, ora, proprio quando vuole giocare insieme alla sua famiglia fa di tutto per cercare di farglielo capire. Ma, soprattutto, non accetta un no come risposta e quindi si mette a miagolare insistentemente.
Questa volta, però, è diverso, perché la sua mamma adottiva vuole cercare di fare un esperimento con lui. Provando a fargli capire come ci si sente quando qualcuno miagola insistentemente ogni volta che si parla. Ecco a voi il bellissimo ed esilarante video.
LEGGI ANCHE: Gattino incontra una farfalla per la prima volta (VIDEO)
Questo gatto stupendo che risponde alla sua mamma è diventato famoso, ora è sulla bocca di tutti. E ciò grazie a questo video pubblicato da una pagina Instagram non molto tempo fa, che si chiama @catloversclub. Che scrivono “Oh you wanna play THAT game”, ovvero “ei, vuoi giocare a QUESTO gioco”.
Per gioco intendono proprio quello che vuole fare il piccolo pelosetto, ma la sua mamma adottiva decide che era arrivato il momento di rispondergli a tono. E quindi, ad ogni miagolio del piccolo gatto, la sua mamma risponde con un altro miagolio.
Potete vedere, e sentire, benissimo, come il gatto non appena si sente rispondere con un miagolio risponde ancora più forte e in maniera del tutto infastidita. Non vuole permettere alla sua mamma di rispondere così a tono alle sue richieste. Non è forse la cosa più divertente che avete visto oggi?
E voi, avete mai provato a rispondere a tono al vostro amico a quattro zampe?
LEGGI ANCHE: Tiger e Nerino, i gattini che hanno bisogno di aiuto