Gattino abbraccia la sua mamma (VIDEO)
Questo dolcissimo gattino abbraccia sempre la sua mamma ogni volta che questa si fa del male e ce lo dimostra
La bellezza di queste immagini vi resteranno impresse per tutta la vita, sono davvero molto dolci, e vi spiegherò subito il motivo. Infatti, ciò che vi racconteranno queste righe riguarda un dolcissimo gattino che abbraccia la sua mamma adottiva. Ma lo fa in un modo emozionante e commovente, ovvero quando la sua persona preferita ne ha più bisogno.
Quando lei sta male il dolce pelosetto è sempre lì per lei e le fa tantissime coccole, proprio al fine di farla sentire meglio. Nessuno riusciva a credere alla giovane ragazza, che nel frattempo raccontava a tutti di quanto fosse empatico il suo meraviglioso amico a quattro zampe.
E allora pubblica questo video sulla sua pagina social, che diventa subito virale. Nelle immagini che seguono, infatti, ci si rende proprio conto di come lei faccia finta di battere la testa conto uno spigolo. E fa in modo che il suo amico felino se ne accorga. E in men che non si dica, lui corre ad abbracciarla e consolarla.
LEGGI ANCHE: Gatto si addormenta sopra la porta (VIDEO)
Il piccolo gattino che abbraccia la sua mamma adottiva si chiama Chase, ed è un bellissimo gattone dal mantello tigrato. Il piccolo pelosetto fa di tutto per stare vicino alla sua mamma e coccolarla e tirarla su nei momenti peggiori. Non potrebbe essere più fiera di lui.
Il dolcissimo Chase, nel video, mostra tutto il suo amore per la sua mamma quando lei fa finta di sbattere in uno spigolo. Allora lui subito la abbraccia fortissimo e non si vuole staccare da lei. Anche quando la stessa padroncina gli dice di stare tranquillo, che non è nulla.
Lui niente, continua ad abbracciarla e a preoccuparsi per lei. Questo ci spiega proprio quanto i nostri piccoli amici a quattro zampe ci amino profondamente e vogliano fare ogni cosa per noi. Compreso il consolarci dopo qualcosa che ci potrebbe aver ferito.
LEGGI ANCHE: La gattina soriano Patty ha scelto saggiamente la casa in cui vivere (VIDEO)