Tiger e Nerino, i gattini che hanno bisogno di aiuto

Questi poveri gattini sono stati trovati in pessime condizioni e ora hanno bisogno dell'aiuto di tutti per farcela

In questo periodo i mici che hanno bisogno di aiuto sono tantissimi. Tra questi ci sono anche Tiger e Nerino, due gattini meravigliosi che sono stati trovati in pessime condizioni. Hanno avuto la fortuna di incontrare i volontari, ma senza aiuti non riusciranno a farcela.

“Segnalato nel comune di Siderno, Tiger era in fin di vita, disidratato e in stato di grave ipotermia. Immediatamente soccorso da una volontaria dell’OIPA e portato in clinica, i veterinari lo hanno reidratato e sottoposto al calore di una lampada termica“, scrivono i volontari.

Nerino

Grazie alle cure ricevute e alla sua grande forza, Tiger è riuscito a sopravvivere ma è ancora molto debilitato. Purtroppo aveva una brutta rinotracheite che gli ha fatto perdere la vista ad un occhietto. Ora lo hanno accolto in uno stallo casalingo e stanno continuando a curarlo con le terapie prescritte dal veterinario.

“Tra i tanti cuccioli recuperati c’è anche Nerino, un altro micio di pochi mesi di vita abbandonato presso una colonia felina con un zampetta amputata”, scrivono ancora i volontari dell’Oipa. Stanno facendo di tutto per aiutarli entrambi.

LEGGI ANCHE: Cip: gattino dal manto nero sogna una mamma che possa adottarlo

I veterinari hanno sottoposto Nerino a diverse visite ed esami e ora ha bisogno di seguire una dieta adeguata. Dopodiché potrà essere accolto in una famiglia. Tutti sperano di riuscire a trovare gli umani perfetti per lui!

Non è facile per gli Angeli blu affrontare tutte le emergenze di cui si occupano. Hanno tantissime spese da sostenere. Inoltre, devono cercare una casa a molti dei cani e gatti di cui si occupano e non è semplice. Proprio per questo, chiedono tutto l’aiuto possibile. “Anche tanti piccoli contributi faranno la differenza“, scrivono.

Aiutiamo i volontari dell’Oipa ad affrontare tutto. Loro hanno bisogno di noi, così come Tiger e Nerino hanno bisogno di una famiglia per sempre. Non lasciamoli soli e rendiamo felici i due gattini. Solo insieme possiamo ridare la felicità agli animali meno fortunati.

Tiger

Per chi volesse avere informazioni o aiutare i volontari, può cliccare sul link seguente –> Aiutiamo Tiger e Nerino e l’Oipa. All’interno troverete coordinate bancarie e contatti. Non ignoriamo queste richieste di aiuto e sosteniamo chi ogni giorno salva migliaia di vite! Con la solidarietà tutto è possibile perché ogni aiuto conta!

LEGGI ANCHE: Fortunato, il gatto trovato in pessime condizioni ha bisogno di aiuto

Articoli correlati