Il gattino sbaglia la traiettoria del salto e finisce dritto dentro il cestino della spazzatura (VIDEO)
Questo micio non è un grande atleta, infatti per arrivare sul ripiano della cucina è finito per atterrare dentro il cestino della spazzatura
I gatti sono tendenzialmente animali agili e molto attivi; amano saltare da una parte all’altra della casa, nascondersi per farci degli agguati e arrampicarsi nei posti più assurdi. Quando crescono dentro casa però, spesso sono meno capaci e coordinati dei loro fratelli selvatici, perciò capita spesso che le loro acrobazie possano finire non proprio come previsto. Molte volte infatti i gatti finiscono per fare delle divertenti gaffe, di cui il web è fortunatamente ricco e che ci danno la possibilità di ridere tutti i giorni.
In un video diventato molto popolare sui social negli ultimi giorni, ad esempio, si vede un gattino bianco e nero alle prese con un salto nemmeno troppo complicato. All’inizio del filmato l’animale si trova a terra, davanti al ripiano della cucina; il gatto è attento a prendere le misure per il suo grande salto. Il micio è visibilmente concentrato e molleggia sui posteriori per calibrare al meglio la sua forza.
LEGGI ANCHE: La gattina Mogli ha incontrato il suo umano con cui viaggia per il mondo (VIDEO)
Una volta presa la decisione e valutata correttamente la distanza, il tenero gattino si da un grande slancio per arrivare sulla cucina; i suoi calcoli però erano sbagliati, così è atterrato dritto dentro il cestino della spazzatura. Come se l’umiliazione non fosse già abbastanza grande, il coperchio del secchio si è chiuso sulla sua testa dandogli anche un sonoro colpo sul capo.
Per il povero micio non dev’essere stato un bel momento, ma per fortuna la sua padrona ha ripreso la scena, donandoci un video estremamente divertente. Sul web gli utenti sono letteralmente impazziti, divertiti dall’ingenuità e la scoordinazione del povero gattino.
LEGGI ANCHE: Mango, il gattino era stato abbandonato ma oggi ha una famiglia e due amici cani (VIDEO)