Maze, la mamma gatta è così felice di aver ritrovato i suoi cuccioli
Questa meravigliosa mamma gatta è così felice di aver trovato l'aiuto di cui aveva bisogno e di aver ritrovato i suoi piccoli
L’amore materno supera ogni ostacolo e Maze una meravigliosa mamma gatta, lo ha dimostrato a tutti. Lei è stata così felice di aver ritrovato i suoi cuccioli, ma soprattutto era così contenta di aver ricevuto l’aiuto di cui necessitava.
Per lei niente è stato semplice. Lei era una gatta randagia e la vita di strada può essere davvero dura e pericolosa. Quando ha dato alla luce i suoi piccoli, ha fatto di tutto per mantenerli al sicuro e per dargli tutto ciò di cui avevano bisogno.
Maze però, aveva non poche difficoltà a trovare cibo e un brutto giorno, si è allontanata e non ha più fatto ritorno. Un uomo ha sentito dei miagolii mentre era fuori casa e si è subito allarmato. Sapeva che qualcuno aveva bisogno del suo aiuto.
Così è andato alla ricerca dei lamenti ed ha trovato ben sette gattini. Erano in condizioni piuttosto buone, ma erano visibilmente affamati. Mamma gatta non c’era da nessuna parte, così l’uomo ha chiamato i volontari per salvarli.
LEGGI ANCHE: Gatto in piedi con la lingua di fuori (VIDEO)
Quando i volontari sono arrivati, hanno subito iniziato a cercare Maze, ma purtroppo non c’era traccia di lei. Così hanno chiesto alla persona che aveva salvato i cuccioli di tenere d’occhio la zona e in caso di avvistamenti doveva chiamarli ancora una volta.
Dopo tre lunghissimi giorni ecco che mamma gatti si è ripresentata. Non trovando i suoi cuccioli ha iniziato subito a miagolare disperatamente, attirando così l’attenzione dell’uomo. Quando è uscito di casa, lui ha visto Maze in pessime condizioni.
Era ferita e a malapena camminava. In fretta e furia ha chiamato i volontari che sono arrivati immediatamente sul posto, hanno preso mamma gatta e l’hanno portata in clinica. Dopo le visite dal veterinario, hanno iniziato a curarla e l’unica cosa rimasta da fare era ricongiungerla ai suoi piccoli.
La loro riunione è stata davvero commovente. Maze appena ha visto i suoi figli ha iniziato a fare le fusa e a miagolare e loro le sono corsi incontro allo stesso modo. Erano così felici di rivedersi e di essere tutti insieme in un posto sicuro.
Grazie ai volontari mamma gatta ha potuto crescere bene i suoi piccoli e ora avranno tutti una seconda possibilità. La loro vita sarà sicuramente perfetta perché si prevede un futuro molto roseo per tutti loro. Maze troverà la famiglia perfetta e potrà finalmente dire addio alla vita di strada. Questo lieto fine è super meritato!
LEGGI ANCHE: Gatto che chiede il cibo “in italiano” (VIDEO)