Jasper, il gatto trovato sotto la pioggia

Questo meraviglioso micio è stato trovato sotto la pioggia quando era solo un cucciolo, ma si è preso la rivincita

La storia di questo gatto che si chiama Jasper è davvero meravigliosa. Lui, purtroppo, quando era solo un cucciolo, è stato trovato abbandonato sotto la pioggia. Era troppo piccolo e non sarebbe mai riuscito a sopravvivere da solo.

Fortunatamente, però, nella sua sfortuna è riuscito ad incontrare una persona speciale che gli ha cambiato la vita. A trovarlo è stata Kesley, una donna che fa la volontaria per un rifugio locale della sua città e ogni giorno salva tantissime vita.

jasper
Jasper da piccolo

Il piccolo Jasper era davvero malconcio. Era completamente zuppo e non smetteva di piangere in cerca di aiuto. Chissà da quanto tempo non mangiava, ma la donna era arrivata proprio per salvarlo e dargli una seconda possibilità.

Dopo aver fatto delle visite dal veterinario, la volontaria ha deciso di portarlo a casa. Tutto sommato le sue condizioni di salute erano buone e Jasper aveva bisogno solo di una casa in cui stare per essere finalmente felice.

LEGGI ANCHE: Bambino perde il suo gatto e appende dei volantini per le strade con sopra il suo disegno

Con il tempo il gattino è diventato grande e se all’inizio era un po’ diffidente, con la crescita è diventato un super coccolone. Grazie a Kesley, il micio è uscito dal suo guscio ed è diventato una vera macchina da fusa sempre in cerca di attenzioni e carezze.

Purtroppo non è riuscito a trovare una famiglia per sempre, ma la volontaria ha deciso di tenerlo. E proprio in questo modo ha scoperto la capacità di Jasper di consolare e aiutare tutti i mici che hanno dovuto soffrire come lui.

Infatti quando Kesley ha portato a casa un gatto come lui, Jasper si è subito avvicinato e ha iniziato a riempirlo di coccole e baci. Sembrava come se volesse farlo sentire al sicuro a tutti i costi. Lo ha fatto anche con altri gatti ospiti della sua umana!

Infatti, proprio così la donna ha capito che Jasper è davvero un micio speciale. Lui adora confortare e aiutare chi ha dovuto soffrire come lui e sta aiutando Kesley con tutti i gatti che ogni giorno salva. Lui è davvero bravissimo e riesce a far sentire amati e coccolati i felini che hanno appena subito un abbandono. La sua vita è cambiata in meglio ed ha meritato questo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Grace, la gatta che odiava le coccole è cambiata quando ha incontrato il nuovo umano

Articoli correlati