Gatto si addormenta sopra la porta (VIDEO)
Il gattino, protagonista di questa storia, trova un posto non troppo comodo per dormire
Questo gatto ha qualcosa che gli altri non hanno, e adesso vi spiegherò subito cosa. Sicuramente non gli manca la simpatia, che è uno dei motivi per il quale è diventato famoso in tutto il mondo. Il secondo motivo riguarda una sua dote naturale. Già molto presente in tantissimi nostri amici a quattro zampe felini, ma in lui ancora di più. E sì, sto parlando dell’agilità e dell’equilibrio.
Infatti, questo gatto che si addormenta sopra la porta sicuramente ne ha fin troppo. Io non riuscirei mai, neanche volendo e neanche dopo anni di pratica, a riposare sopra uno stipite così ristretto e piccolo. Ma soprattutto l’altitudine, ci pensate, se casca da quel punto così in alto?
Si, lo so cosa state pensando, che tanto i gatti hanno sette vite, ma questo qui ama rischiarsela in modo molto particolare, direi. Comunque, diventa famoso grazie ad un video, pubblicato su un profilo social, molto divertente e così ora è sulla bocca di tutti. Quindi, andiamo a conoscerlo!
LEGGI ANCHE: Bambino perde il suo gatto e appende dei volantini per le strade con sopra il suo disegno
Il piccolo e dolce gatto che si addormenta sopra la porta ha scelto un posto molto pericoloso per fare il riposino pomeridiano. Ma immaginate la sua famiglia, che la prima volta che lo vide sopra a quella porta lo stava cercando ovunque senza riuscire a trovarlo.
Infatti, il pelosetto era sparito, lo stavano cercando in ogni stanza, ma di lui nessuna traccia. Questo almeno fin quando lo trovarono, ma sopra le loro teste! Rimasero di stucco quando si accorsero che lui amava dormire in posti particolarmente scomodi e inconsueti.
Insomma, i nostri amici felini se ne inventano sempre di ogni pur di farci sorridere. E gliene abbiamo viste far fin troppe di cose molto strane, non è così?
E voi, avete mai visto un dolce e piccolo pelosetto come lui, dormire in posti che non vi sareste mai aspettati?
LEGGI ANCHE: Il gattino ama dormire nella felpa del suo padrone e non perde l’abitudine nemmeno crescendo (VIDEO)