Il gatto pirata è il nuovo Jack Sparrow dei social (VIDEO)
Avreste mai pensato di incontrare i pirati? Ecco a voi il fedele discepolo dei più grandi pirati, il gatto Pixel
Al giorno d’oggi, grazie alla presenza dei social network, siamo in grado di osservare tutto ciò che accade nel mondo e dunque anche alcuni aspetti che prima non immaginavamo. Anche per quanto riguarda gli animali siamo in grado di vedere alcuni aspetti e comportamenti che prima non potevamo. Spesso vediamo pagine Instagram intestate a cani o gatti o addirittura altri animali. Proprio grazie a queste pagine riusciamo a trovare video bellissimi come quello di un gatto pirata.
Il gatto si chiama Pixel ed è un micio bicolore bianco e grigio che ha perso l’uso della vista. Da quando il piccolo gatto non vede più, i suoi proprietari hanno aperto una pagina Instagram per lui dal nome @positively_pixel. Qui raccolgono foto e video che riguardano il loro gatto e spesso molti di questi contenuti finiscono per diventare super clickati sui social.
LEGGI ANCHE: Genova, ricompensa per chiunque ritrovi il piccolo Sherlock, questo gatto risulta smarrito da giorni
La pagina Instagram @cats_of_instagram ha ricondiviso un video di Pixel davvero molto simpatico. Il video vede una scena in spiaggia in cui Pixel indossa un cappello da pirata ed è su una barca a dimensione di gatto. In sottofondo c’è la celebre colonna sonora de “I Pirati dei Caraibi”, che rende il video ancor più epico.
Il video del gatto pirata ha spopolato sui social ed ha raggiunte migliaia di persone. Sono stati molti i commenti da parte degli amanti dei gatti, ma anche dai fan della saga cinematografica dei pirati. Tra i commenti ce n’è uno che ha catturato maggiormente l’attenzione degli utenti e grazie al quale Pixel ora ha un nuovo soprannome: “Cat Sparrow“.
LEGGI ANCHE: Il gattino allerta disperato la sua mamma umana, ma la ragione l’ha lasciata decisamente delusa (VIDEO)