Gatto e cane interrompono la pigra domenica del proprietario

Il simpatico momento è stato immortalato in un video Youtube di breve durata

Tutti noi amiamo il week end. Durante tutta la settimana, non facciamo altro che aspettare il venerdì per poterci finalmente rilassare e per poter staccare un pò da tutto quello stress accumulato nei giorni precedenti. Tuttavia, chiunque abbia un cane o un gatto sa che il riposo beh… non c’è mai! Se, infatti, il vostro quattrozampe dovesse venire da voi a chiedervi, con occhi sognanti, di alzarvi e fare qualsiasi cosa, non importa che sia domenica o giovedì: voi vi alzerete e la farete. Quello che è capitato al proprietario di Henry ed Ellie, però, è un pò differente.

L’uomo, infatti, stava solo cercando di godersi una tranquilla domenica. Voleva semplicemente starsene sulla sua poltrona, in attesa delle News. La sua gatta Ellie e il suo cane Henry, però, non sembravano condividere. Infatti, i due simpatici animali hanno cominciato a prendersi a botte proprio dietro la nuca del loro papà.

Credits: YOUTUBE/DAILYPICKSANDFLICKS

Il simpatico momento è contenuto in un video Youtube di breve durata. La clip infatti, dura solo un minuto. Questo tempo è però sufficiente a far morire dal ridere chiunque lo guardi. Infatti, tutto comincia quando il gatto e il cagnolino si posizionano dietro la testa del loro papà e cominciano a battibeccare.

In pochissimo tempo, volano ceffoni (in particolare da parte del gatto) e piccoli morsi. Tutto questo, ovviamente, avviene sempre dietro la nuca del papà di questi due simpatici animali. Ad un certo punto, l’uomo esclama “Volevo solo guardare il telegiornale. Tutto quello che volevo era guardare le news”. Ha lo sguardo rassegnato di chi, in fondo, voleva solo star tranquillo.

Leggi anche: Totò, meraviglioso gattino nero è alla ricerca una famiglia felice

La lite, però, non accenna a placarsi e tra ceffoni ed altro il video finisce. Chi avrà avuto la meglio alla fine? Beh diciamo che la gatta Ellie era in una posizione strategica rispetto al cane e probabilmente questo le avrà dato un bel vantaggio. Questa è, però, solo un’ipotesi.

Credits: YOUTUBE/DAILYPICKSANDFLICKS

Voi cosa pensate? Chi avrà vinto? Noi speriamo di potervi aggiornare presto.


Leggi anche: Il gattino allerta disperato la sua mamma umana, ma la ragione l’ha lasciata decisamente delusa (VIDEO)

Articoli correlati