Bambino perde il suo gatto e appende dei volantini per le strade con sopra il suo disegno
La storia del bimbo che ha perduto il suo gatto è diventata virale: ecco cosa è successo
La storia che vogliamo raccontare oggi viene dall’Argentina e sta facendo il giro del web, diventando dunque virale. Il protagonista del nostro racconto è un bambino di nove anni che ha perso il suo gatto e che ha deciso di appendere dei volantini per la città con sopra il suo disegno.
Ci troviamo in Argentina, precisamente a Buenos Aires. Qui un bambino di soli nove anni, disperato per la perdita del suo amato gatto, si è reso protagonista di un gesto che è diventato virale sul web, in particolar modo su Twitter. Scopriamo insieme che cosa è successo.
LEGGI ANCHE: Tink, la gatta che ha salvato la sua famiglia
A raccontare la storia è un utente su Twitter. Il giovane ha dichiarato che mentre camminava per le strade di Buenos Aires ha visto un cartello che lo ha lasciato senza parole. Si trattava infatti di un volantino che aveva come oggetto il disegno di un gatto probabilmente smarrito.
Queste sono state le parole con cui l’utente Twitter ha condiviso la storia sui social:
A quanto pare un bambino ha perso un gattino ad Almagro e ha realizzato tutti i cartelli disegnandoli a mano.
Oltre al disegno del gatto smarrito, il bambino ha scritto sul volantino anche il numero di telefono da contattare qualora qualcuno avesse avvistato il suo fedele amico a quattro zampe. Dopo la condivisione della vicenda, il web si è mobilitato per aiutare il bimbo a ritrovare il suo amato gatto.
Un utente ha scritto un messaggio WhatsApp al numero in questione. Queste sono state le sue parole:
Ciao, ho visto che stai cercando un gattino su Twitter ma c’era solo il disegno. Volevo sapere se avete una foto da diffondere. In uno di quelli già apparsi.
Fortunatamente la storia ha un bellissimo lieto fine. La famiglia del bimbo è riuscita a ritrovare il gatto smarrito ed ha comunicato la felice notizia con un messaggio:
L’abbiamo trovato poco fa. Era all’interno dell’edificio, nascosto in un magazzino. Stiamo per uscire a togliere i manifesti.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Giorgia Surina e l’amore per i gatti: tutto quello che c’è da sapere