Il gattino allerta disperato la sua mamma umana, ma la ragione l’ha lasciata decisamente delusa (VIDEO)
Questo micio è andato disperato dalla sua padrona come se dovesse informarla di qualcosa di molto grave, in realtà voleva solo dell'altro cibo
Chiunque ha avuto in vita sua la possibilità di passare del tempo insieme a dei gatti, sa bene che a volte questi animali possono essere veramente teatrali. Nonostante la loro indole da pedatori, sanno bene come rendersi alla vista di chi li guarda ingenui e innocenti, soprattutto quando in realtà non lo sono. Queste loro capacità teatrali li rendono in realtà molto teneri e carini, anche se hanno appena compiuto il più grave dei pasticci. Spesso i mici però riescono bene a nascondere la verità, perciò riescono ad allertarci inutilmente anche per la ragione più insignificante; proprio come in questo caso.
In un video diventato in breve tempo molto popolare sui social, si vede come protagonista un gattino rosso dalle spiccate doti attoriali. Il gatto infatti va dalla sua padrona in preda al panico, miagolando all’impazzata affinché la donna lo segua. Così la giovane si preoccupa e comincia a camminargli dietro per scoprire la ragione della preoccupazione dell’animale.
LEGGI ANCHE: La gattina del Tesco Molly ha oltrepassato il ponte dell’arcobaleno (VIDEO)
D’altronde vedere un gatto così preoccupato per qualcosa non capita tutti i giorni, perciò la ragazza ha ingenuamente pensato che si trattasse di qualcosa di molto grave. Quando il micio è arrivato a destinazione però, la donna si è semplicemente ritrovata di fronte ad una ciotola vuota; dunque era questa la questione così urgente, erano finite le crocchette!
D’altra parte però era prevedibile; i gatti infatti utilizzano spesso questa tecnica per guidare i loro padroni fino all’oggetto del loro desiderio, così da chiedere che facciano qualcosa per loro. Siamo certi che la prossima volta la ragazza non si allarmerà più così tanto, anche se per un gatto la ciotola vuota è effettivamente una bella tragedia!
LEGGI ANCHE: Hermione, la gatta con ipoplasia radiale che ha trovato la felicità (VIDEO)