Gattino gioca col robot aspirapolvere mentre la sua mamma lo guarda perplessa (VIDEO)
Il gattino di questo video ha imparato a giocare con il robot aspirapolvere, ma la sua mamma non sembra troppo convinta...
La primissima cosa che ci fa amare i gatti quando sono piccini è senza dubbio il loro aspetto batuffoloso. Ma dobbiamo ammettere che a renderli ancor più deliziosi sono tutte le monellerie che combinano a casa! Questo gattino, ad esempio, si è fissato col robot aspirapolvere e ci gioca in una maniera super simpatica.
Ormai questi aggeggi si trovano in moltissime case perché – ammettiamolo – sono molto utili e comodi. Anche se esci puoi posare il robot aspirapolvere sul pavimento, attivarlo e lasciare che tolga la sporcizia mentre sbrighi le tue faccende. A dir poco geniale!
LEGGI ANCHE: Il gattino dispettoso butta a terra la sedia e fa cadere il padrone distratto (VIDEO)
Cosa succede, però, se insieme al robot aspirapolvere lasci in casa anche un gattino monello? Ovviamente ci gioca! E questo piccolino furbetto e coraggioso ci mostra nel video come si fa: aspetta che la macchina per le pulizie inizi a girare e scivolare per terra, dopodiché con un saltello ci sale sopra e alla fine si lascia trasportare da una parte all’altra della stanza.
Un gioco divertentissimo, dobbiamo ammetterlo, e vedere il gattino che si diverte in questo modo con il robot aspirapolvere è a dir poco esilarante! Se la gode proprio, senza paura né ripensamenti. Un po’ come farebbe un bambino al parco giochi con la sua giostra preferita: l’espressione è la stessa.
Sembra di un altro parere, invece, la sua mamma che a dirla tutta lo guarda con aria un po’ perplessa mentre volteggia a bordo del robot aspirapolvere. Mamma gatta non sembra averlo molto in simpatia e se ne tiene ben a distanza, limitandosi a badare che al suo piccolo gattino non accada niente di brutto.
La combo gattino-robot aspirapolvere è una delle cose più carine e divertenti che vedrete oggi. E voi avete a casa questa “strana coppia”? Con cosa si diverte il vostro piccolo pelosetto?
LEGGI ANCHE: Il gatto paralitico non dà peso alla sua condizione e si comporta come un micio normale (VIDEO)