Tigre, la miciona abbandonata è alla ricerca di un’adozione del cuore
Tigre è stata abbandonata in una stalla perché non gradita: aiutiamola a trovare il vero amore
Oggi vogliamo farvi conoscere Tigre, una bellissima gatta fortemente bisognosa del vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Tigre è una gatta che ha alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che la micia è stata abbandonata in una stalla perché non gradita nel luogo in cui aveva deciso di vivere.
LEGGI ANCHE: Il divertente incontro tra un gatto domestico e una marmotta
Ma non è finita qui. Dopo l’abbandono una motofalciatrice le ha amputato un piedino che però non le compromette nessun movimento. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo di condividere al massimo l’annuncio dell’adozione di Tigre.
L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che la nostra amica a quattro zampe venga condannata ad una vita piena di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Tigre inizi finalmente a vivere la vita che merita.
Se avete voglia di conoscere meglio la protagonista dell’articolo di oggi, siamo lieti di condividere qualche informazione in più a riguardo. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Tigre è una bellissima gatta fortemente desiderosa di essere adottata.
Per lei si ricerca qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre. Se volete accogliere Tigre nelle vostre vite, dovete sapere che verrà affidata sterilizzata, e testata per Fiv/Felv, risultando negativa. Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in Abruzzo, precisamente a Magliano De’ Marsi, in provincia de L’Aquila.
Se avete intenzione di adottarla potete contattare il seguente numero: 349/1000109 In alternativa potete contattare la pagina Facebook I Marsigatti.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sushi, il gattino trovato dentro uno scatolone è alla ricerca di un’adozione felice