Giorgia Surina e l’amore per i gatti: tutto quello che c’è da sapere
Forse non tutti sanno che Giorgia Surina è una grande amante dei gatti: conosciamo meglio il suo amato felino
Senza ombra di dubbio Giorgia Surina è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo italiano. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, Giorgia Surina ha condotto Hitlist Italia e TRL su MTV. Forse non tutti sanno che la conduttrice è una grande amante dei gatti. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Uno dei più grandi amore di Giorgia Surina è stato indubbiamente il suo gatto, Matisse. Il felino ha fatto parte della vita della conduttrice per ben 17 anni ed è stato accanto a Giorgia soprattutto nei grandi momenti di difficoltà. Tra questi ricordiamo la fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis e la scoperta del tumore al seno, fortunatamente superato.
LEGGI ANCHE: Gatto bicolore che ama stare sul suo passeggino fa il giro del web (VIDEO
Purtroppo Matisse è scomparso un anno fa a causa di un brutto male che non è riuscito a superare. Molto attiva sui social, dove è seguitissima, Giorgia Surina condivide moltissimi ricordi trascorsi insieme al suo amato quattro zampe. Queste sono state alcune delle tante parole che la conduttrice ha voluto dedicare al felino:
Fino alla fine ha combattuto davvero come un leoncino… Ci manca come l’aria, lui e i suoi occhioni verdi, le zampette con i cuscinetti rosa… Faremo della sua assenza una perpetua e silenziosa presenza.
Matisse non ha lasciato solo Giorgia Surina ma anche l’altro suo amico a quattro zampe. Forse non tutti sanno che la conduttrice è mamma di un altro bellissimo micio.
Di questo splendido felino non si conosce ancora molto. Sicuramente avrà l’importante compito di stare vicino alla conduttrice e di riempirla di dolcezza e tenerezza sopratutto durante i momenti di difficoltà. Giorgia Surina soffre ancora molto per la perdita di Matisse tanto che sui social ha scritto:
Come si fa a far finta di non pensarci più?… Non si fa. Semplicemente si va avanti e si finge che sia sempre con te. E non può essere diversamente.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattini salvati da un incendio: una donna si è gettata tra le fiamme