Gattino incredulo: tecnologia aliena? (VIDEO)
Questo gattino rimane incredulo di fronte ad una fotocopiatrice, forse pensa sia tecnologia aliena
Ma quanto sono simpatici i nostri amici a quattro zampe? Questi dolcissimi felini ci riempiono le giornate di gioie e di risa. Se avete un piccolo pelosetto come loro a casa, sicuramente sapete di cosa sto parlando, la loro vicinanza ci aiuta ad affrontare la vita con uno spirito diverso e totalmente nuovo.
Infatti, oggi vi parlerò di questo gattino incredulo che pensa che la stampante di casa sia una tecnologia aliena ed è estremamente curioso. Apprezzo davvero moltissimo quando qualcuno posta video come questo sui social, proprio perché ci dà lo spunto per parlare di un comportamento che noi, purtroppo, abbiamo sempre meno.
E sì, sto parlando proprio dello stupore. I nostri migliori amici a quattro zampe ci insegnano come sia bello stupirsi ancora per le piccole cose, per le cose semplici. E come ogni cosa che spesso neanche guardiamo sia per loro una grandissima scoperta.
LEGGI ANCHE: I gattini amano fare il bagnetto coccolati da tutte le attenzioni della loro proprietaria (VIDEO)
Questo dolce gattino è davvero incredulo perché il suo papà adottivo sta usando una macchina stampante. Chissà cosa penserà, che sia tecnologia aliena? Il video, pubblicato dalla pagina Instagram, che si chiama @acatloverspage, ormai ha fatto il giro del mondo.
Si vede proprio come questo gattone dal mantello bianco e nero, si mette in posizione seduta. Reggendosi solo sulle zampette posteriori, infatti, tiene le altre due anteriori in alto, e con sguardo attento e indagatore osserva cosa fa il suo papà.
Nel postare il video sui social media i suoi genitori adottivi scherzano, scrivendo una frase: “he is not into this new age tech”. Che letteralmente significa: “lui non è in questa nuova era tecnologica”. Come per dire che non era pronto a vedere questa nuova invenzione tecnologica.
Insomma, avete mai visto un gattino comportarsi in questo modo per qualcosa che noi riteniamo assolutamente normale? Io sono sicura di sì, e dovremmo imparare da loro e dal mondo in cui si stupiscono per ogni cosa.
LEGGI ANCHE: Giuditta e Alberto, i due gattini che hanno rischiato la vita per un tagliaerba cercano casa