I gattini amano fare il bagnetto coccolati da tutte le attenzioni della loro proprietaria (VIDEO)
Questi gattini sono veramente anomali, infatti amano essere lavati nella vasca da bagno dalla loro affettuosa e attenta padrona
I gatti, si sa, non sono dei grandi amanti dell’acqua, ne tanto meno dei bagnetti. Questa è cosa talmente risaputa che anche tutti i bambini ne sono a conoscenza e ci sono state anche fatte diverse canzoni a loro rivolte. In realtà questo non sempre rappresenta la verità, esistono infatti alcune razze che sono notoriamente amanti dell’acqua, come ad esempio i gatti del Bengala. Inoltre anche i grandi felini, come ad esempio le tigri, sono in realtà degli ottimi nuotatori; perciò ci sono tutte le ragioni per pensare che i nostri mici domestici semplicemente non siano abituati ad essere lavati e questo video lo dimostra.
Da non molto tempo infatti, sul web è diventato molto popolare un video pubblicato su TikTok che vede come protagonisti due gatti che fanno un bel bagnetto. I due felini sono probabilmente madre e figlio, infatti sono molto simili tra di loro, solo che uno è molto più grande dell’altro. I due animli si trovano dentro la vasca da bagno, mentre la loro padrona li coccola durante il bagnetto utilizzando prodotti appositi per i gatti.
LEGGI ANCHE: Scafati, si segnala lo smarrimento di un gatto Soriano, per il micio si offre una lauta ricompensa
La ragazza utilizza inizialmente dentifricio e spazzolino per lavare i denti ai suoi due amici pelosi; poi gli mette una crema per i cuscinetti sotto le zampine, gli lava le orecchie e infine sotto la doccia per un vero e proprio bagnetto. Anche il rubinetto della vasca è modificato per far si che sia ottimale per i due animale e i micetti sembrano apprezzare veramente molto.
Durante tutto il filmato infatti, i gatti sono rimasti sereni e felici all’interno della vasca da bagno, godendosi le coccole della loro proprietaria. Di certo la ragazza ha iniziato sin da piccoli ad abituarli, infatti gli animali non hanno alcuna paura dell’acqua e sembrano totalmente a loro agio, sfatando quel mito che vede i mici come acerrimi nemici di ogni bagnetto.
LEGGI ANCHE: Una proposta di legge potrebbe rendere illegale non fermarsi a soccorrere un gatto