Luna ha bisogno di noi, aiutiamola a trovare una mamma umana con cui vivere
Non abbandoniamo Luna al suo destino in una gabbia ma doniamole una nuova vita grazie ad un’adozione piena d’amore
Una micia tigrata di nome Luna è pronta a mettersi in gioco con una famiglia che voglia renderla un componente importante di essa. Si trova all’interno del gattile Aidar di Brescia assieme alla sua mamma Stella, dopo essere stata salvata dalle volontarie.
Purtroppo, sono state vittime dalla cattiveria delle persone, le quali hanno deciso di abbandonarle senza pensarci troppo. Non vogliamo sapere che fine avrebbero potuto fare se non fossero state trovate da queste anime gentili.
Fortunatamente Luna non ha riportato alcun trauma da questa esperienza, forse perché troppo piccola, ma siamo sicuri che sia meglio così. A differenza della mamma, la quale sembra essere sul chi va là, la nostra pelosetta di un anno non ha nessun problema con gli umani.
LEGGI ANCHE: Max: gattino da appartamento è alla ricerca di una mamma che lo adotti
Non ha perso assolutamente la fiducia nei confronti delle persone anzi, cerca sempre le attenzioni di chi le sta intorno. È una gatta estremamente dolce ed affettuosa, siamo sicuri vorrà passare tutto il suo tempo in vostra compagnia.
Con le volontarie Luna si è trovata subito bene, la sua indole la porta assolutamente alla socialità verso tutti. Con i suoi simili sembra sentirsi pienamente a suo agio, per cui può essere adottata anche se avete già un micio a casa.
LEGGI ANCHE: Nonna Orchidea: bellissima micia di 12 anni attende una famiglia gentile
Secondo le volontarie questa pelosetta è adatta anche in contesti abitativi numerosi. In caso aveste dei bambini non dovete preoccuparvi di nulla, poiché sembra possedere un’attitudine verso i più piccoli. Pensiamo che crescere assieme ad un animale sia una dell’esperienze più belle che può vivere ogni figlio.
Non vogliamo assolutamente che la sua permanenza si allunghi di troppo, per cui eccoci qua a cercare una famiglia tutta sua. È una gatta che merita tantissimo, soprattutto per la sua dolcezza che dona a tutti, senza fare distinzioni.
Luna si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata. Se siete interessati a conoscere questa stupenda musina, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3494018341.
LEGGI ANCHE: Trilly: dolce mamma cerca una casa in cui sentirsi al sicuro