Gattina rischiava la vita ma ora è salva (VIDEO)
Questa gattina rischiava la sua vita, probabilmente vittima di un incidente, è stata salvata dal suo angelo custode
Oggi vi scrivo queste righe per farvi conoscere non solo la storia di questa gattina che rischiava la vita, e che ora fortunatamente è salva, ma anche per dirvi quanto sia importante aiutare chi ne ha più bisogno. La piccola pelosetta, infatti, ha davvero un coraggio infinito e una forza fuori dal comune. Le sue condizioni erano critiche e aveva pochissime possibilità di salvarsi.
Il destino, però, ha voluto che la sua vita si incrociasse con quella di questa ragazza. Che non ci ha pensato su neanche un secondo ed ha deciso di prendersi cura di lei e fare in modo che avesse una seconda vita, migliore di quella precedente.
La piccola protagonista di questa storia è una gattina che, mentre vagava per le strade come una randagia, probabilmente fu vittima di un incidente. Chi la colpì non si fermò ad aiutarla e quando questa ragazza la trovò erano poche le possibilità che sopravvivesse. Questo non l’ha fermata e la prese con sé.
LEGGI ANCHE: Gattini appena nati ritrovati nel soffitto di una scuola in America
Questa dolcissima gattina che rischiava la vita era in condizioni gravissime. Infatti, quando la trovarono riversa sull’asfalto era disidratata, malnutrita e soprattutto il brutto incidente l’aveva fatta diventare quasi cieca. Non vedeva più molto bene e questo le causava ingenti sofferenze.
Per settimane la sua salvatrice le ha dato cibo con una siringa, ogni giorno la piccola pelosetta ha lottato con tutte le sue forze per sopravvivere. Fino a quando, finalmente, cominciò a muovere i primi piccoli passetti in giro per la casa. Amava scoprire nuove cose e nuovi posti.
Grazie all’aiuto di un veterinario riuscirono a salvarle la vita e adesso si sta ancora riprendendo da questo brutto avvenimento. Adesso la piccola gattina è innamorata della sua salvatrice e ogni volta che si trova da sola inizia a piangere, perché ha paura di essere abbandonata di nuovo.
Questa storia deve far capire a tutti quanto sia pericolo abbandonare un pelosetto in strada. Ma allo stesso tempo quanto sia necessario cercare di salvare chi è in pericolo di vita.
LEGGI ANCHE: George, il gatto che ama stare in piedi è diventato una star