George, il gatto che ama stare in piedi è diventato una star

Questo meraviglioso micio è davvero molto seguito sui social perché ha un comportamento davvero strano

La storia di questa gatto che si chiama George è davvero meravigliosa. Il suo umano lo ha adottato molto tempo fa, ma non sapeva che un giorno, sarebbe diventato una vera star dei social per il suo strano modo di fare.

Grazie al web ogni giorno conosciamo dei personaggi strani e straordinari, proprio come George il micio rosso! E infatti, lui è diventato famoso dopo che il suo umano ha pubblicato un simpatico video di lui che gira per la casa.

george

E direte voi, e cosa c’è di strano in un micio che gira per le stanze? Beh ecco, il fatto è che questo micio non ama camminare a quattro zampe. Lui ha una camminata tutta sua e il suo comportamento si avvicina più a quello di un umano!

LEGGI ANCHE: Scafati, si segnala lo smarrimento di un gatto Soriano, per il micio si offre una lauta ricompensa

Il suo umano non aveva idea che il suo gatto amasse camminare in questo modo. La prima volta che lo ha visto è rimasto molto sorpreso. Non se lo aspettava affatto, ma George è davvero buffo mentre fa le sue passeggiate e il suo proprietario adora fargli dei video.

Lui non si aspettava nemmeno raggiungesse questa popolarità. Infatti tutto è partito per caso. L’uomo voleva solamente far divertire i suoi amici di Facebook, ma ben presto il suo post è stato visto da milioni di persone in tutto il mondo.

Tutti acclamavano George e in poco tempo i seguaci del micio sono diventati tantissimi! Così il suo umano ha deciso di aprire un profilo Instagram a lui dedicato. In questo modo il gatto non si allontana mai dai suoi followers.

Il micio, che somiglia molto al gatto con gli stivali, non ama soltanto passeggiare come un umano, ma ama anche sedersi a tavola o guardare la tv. Fa tutto rigorosamente a due zampe. Non ha bisogno di usarle tutte e quattro! George è davvero uno spettacolo!

LEGGI ANCHE: Gatta dolcissima consola un bimbo che piange (VIDEO)

Articoli correlati