Palermo, il lungo e commovente appello per ritrovare il gatto Ulisse, la proprietaria non si arrende
Il gatto di nome Ulisse risulta scomparso da quasi 2 anni ma, nonostante il tempo trascorso, la proprietaria non ha intenzione di gettare la spugna
Scomparso in data 15 settembre del 2020, probabilmente rapito, questo gatto di nome Ulisse non ha fatto più ritorno. Succede a Palermo, zona Mondello, da qui sono partite le ricerche di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere il micio, di conoscere la bontà d’animo di questo gatto.
Solitamente non trattiamo casi così distanti nel tempo, soprattutto quando non ci sono novità a riguardo, questa volta abbiamo voluto fare un’eccezione, dovuta in larga parte alla volontà dimostrata dalla proprietaria di Ulisse. Essa è ancora alla disperata ricerca del gatto, nonostante siano passati circa 20 mesi dalla scomparsa.
LEGGI ANCHE: Gatto attacca cane per giocare, il video è divertentissimo
Più di un anno e mezzo con il cuore frantumato; è un lasso temporale che non possiamo quantificare tenendo a mente quella che è la condizione sentimentale della donna. Perciò abbiamo deciso di dare voce a questo lungo, appassionato, commovente appello che ha rilanciato il caso della scomparsa.
Non sappiamo fino a che punto possa essere utile fornire dettagli sullo smarrimento (avvenuto nel settembre di due anni fa) del gatto, ma un particolare ha attirato la nostra attenzione più degli altri: si fa riferimento ad un rapimento, non ad una “semplice” scomparsa voluta dal caso.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO
Se qualcuno avesse effettivamente rapito il gatto, le carte in tavola cambierebbero, eccome. Il micio dovrebbe avere, ad oggi, circa 4 anni; parliamo di un felino di piccole dimensioni, nonostante il pelo sia bello folto e facilmente riconoscibile per via della sua tonalità, un rosso acceso uniforme su tutto il corpo.
Ulisse è un maschietto munito di microchip; potrebbe non avere più il suo collare. La proprietaria chiede a chiunque fosse interessato di partecipare alle ricerche. Queste non riguardano solo Palermo, ma si sono estese praticamente in tutta Italia. Per qualunque segnalazione, contattare il 349 054 5429. Prevista lauta ricompensa.
LEGGI ANCHE: La gattina Dinah ha avuto un passato turbolento; ora la sua vita è cambiata (VIDEO)