Gattino orfano mangia la zuppa di pollo per la prima volta (VIDEO)
Una persona dal cuore d'oro ha deciso di prendersi cura di questo povero gattino orfano
Nonostante la crudeltà umana che incombe quotidianamente su questo mondo, fortunatamente esistono anche persone dal cuore d’oro. Proprio come quella che ha deciso di prendersi cura di un gattino orfano, cominciando con l’offrire al micio una zuppa di pollo.
Il video sul web si è rivelato un vero e proprio successo. Sono stati molti, infatti, coloro che hanno riempito di like e visualizzazioni le immagini in questione. Inoltre, il popolo della rete ha speso delle bellissime parole per l’autore del video in quanto ha deciso di accogliere questo meraviglioso cucciolo nella propria vita.
LEGGI ANCHE: Mrs Norris, la gattina abbandonata a pochi giorni di vita
Pare che la vita con il quattro zampe protagonista del video di oggi non sia stata molto gentile. Il filmato, infatti, inizia con l’immagine del micio che si trova in mezzo alla sterpaglia in condizioni davvero brutte.
Fortunatamente l’autore del video ha notato la sua presenza e ha deciso di prendersene cura. Il micio, però, non è solo. Con lui ci sono altri bellissimi felini bisognosi di aiuto.
L’autore del video si impegna al massimo per far sì che i gattini inizino a fidarsi di lui. Ed è per questo che decide di preparar loro una zuppa di pollo. Fino a quel momento i cuccioli non avevano mai assaggiato un piatto simile. E, vista la loro reazione, pare che il piatto sia per loro davvero squisito.
Nonostante la paura che mostrano nei confronti dell’umano che hanno davanti, sicuramente arriverà il giorno in cui questi sfortunati cuccioli cominceranno a fidarsi di lui.
E voi? Siete curiosi di scoprire come sia andato il primo assaggio di zuppa di pollo da parte del gattino orfano e dei suoi amici? Bene, non ci resta che lasciarvi alla visione delle immagini in questione. Noi, nel frattempo, vi auguriamo una buona visione.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Simpatico gatto incontra una colomba per la prima volta (VIDEO)