Gatsby, il gatto gettato da un’auto in corsa
La storia di questo micio è davvero molto triste: lo hanno gettato da un'auto in corsa come fosse spazzatura
Questo povero micio si chiama Gatsby ed ha già dovuto conoscere la cattiveria umana. Purtroppo, i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui in un modo orribile. Lo hanno abbandonato come fosse spazzatura senza curarsi minimamente di lui.
Tutto è iniziato quando una donna stava facendo una passeggiata in un parco. Ad un certo punto, ha visto un’auto sfrecciare in lontananza e gettare un sacchetto di plastica dal finestrino. Ha pensato fosse spazzatura, ma si è avvicinata comunque.
Non capiva perché quelle persone avevano appena buttato una busta di immondizia in strada e quando l’ha raggiunto ha capito tutto. Dentro il sacchetto c’era Gatsby, un povero gattino che era molto spaventato. Era completamente paralizzato dalla paura.
La donna davanti a quella scena è rabbrividita ed ha chiamato immediatamente i soccorsi per aiutare il micio. Non riusciva a spiegarsi il motivo di quel gesto, ma sapeva che la cosa più importante da fare era portare Gatsby al sicuro.
LEGGI ANCHE: Tre gattini accuditi da un cane, un amore universale e dolcissimo (VIDEO)
Quando i volontari sono arrivati, hanno portato immediatamente il gatto dal veterinario. Temevano per la sua vita, ma fortunatamente, le sue condizioni di salute erano piuttosto buone e non aveva fratture. Tutto sommato era una buona notizia.
Da quel momento è iniziata la nuova vita di Gatsby. Sì, perché i volontari non avevano alcuna intenzione di abbandonarlo di nuovo. Adesso c’erano loro a prendersi cura di lui e a trovargli una famiglia per sempre. Lui non avrebbe più sofferto!
Il micio, fortunatamente, si è ripreso velocemente dal trauma. Ha dovuto fare diverse cure ed ha passato le prime settimane terrorizzato. Ma con il passare dei giorni, ha iniziato a mostrare a tutti il suo carattere. Nonostante tutto, Gatsby è rimasto un micio molto dolce!
Ad oggi ha trovato anche una famiglia che si sta prendendo cura di lui. Sorprendentemente, si è abituato subito alla vita in casa ed è sempre appiccicato ai suoi nuovi umani. Sa che loro non gli faranno mai del male e si sta lasciando alle spalle i brutti ricordi. Gatsby aveva una gran voglia di ricominciare e tutti i suoi desideri sono stati esauditi. Non deve far altro che godersi la sua nuova vita!
LEGGI ANCHE: Il gattino cade giù dallo scivolo e finisce in piscina dopo una lunga discesa (VIDEO)