Pan: gattino cardiopatico cerca una super adozione di cuore

Adottiamo questo meraviglioso gattino dal passato difficile e doniamogli un nuovo inizio

Pan è un gatto speciale alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura di lui, con cui affrontare anche la sua malattia. Si trova all’interno del rifugio La Casetta dei Gatti di Roma, dove viene seguito dalle volontarie affinché la sua permanenza la passi con serenità.

Purtroppo, di questo pelosetto non si conosce il passato, ma si immagina che abbia vissuto la sua vita per strada. Nessuno lo ha mai reclamato anzi, sembra non aver mai concretamente vissuto l’amore di una famiglia, per questo, siamo qui per dargliene una.

Come affermavamo all’inizio, Pan è un gatto particolare perché convive con una patologia cardiaca, che deve essere stabilizzata e seguita. La sua cardiopatia lo costringe a prendere quattro pasticche la mattina e altre due la sera, cosa che dovrà fare per sempre.

Pan in gattile

LEGGI ANCHE: Sally: troviamo una famiglia a questa bellissima micia timida e riservata

Anche le volontarie comprendono che questa situazione possa essere impegnativa, ma siamo sicuri di poter trovare una persona che faccia al caso suo. Inoltre, queste bellissime persone affermano di voler aiutare economicamente chi vorrà dargli una possibilità.

Se c’è una cosa certa è che: l’attenzione, la dedizione ed il tempo che gli donerete sarà assolutamente ricompensato da un grande amore. Quando è arrivato in struttura era molto impaurito, con il tempo questa paura si è trasformata in timidezza fino al suo cambiamento assoluto.

Pan seduto sulla sedia

LEGGI ANCHE: Luna cerca una casa, aiutiamola ad iniziare una nuova e felice vita

Ad oggi, Pan è un gatto decisamente dolce e molto socievole. Adora trovarsi in compagnia delle persone del suo cuore ed essere coccolato per tutto il tempo. Basterà davvero poco e vedrete che riuscirete ad istaurare un bellissimo rapporto di fiducia reciproco.

Nei suoi otto anni, forse qualcuno di più, non ha mai vissuto in una casa, ma siamo certi che possa essere il momento giusto per lui. Se siete interessati a conoscerlo, potete contattare la struttura e prenotare un appuntamento tramite il loro recapito telefonico 3891129599. Altrimenti, vi lasciamo anche la loro e-mail, se può esservi utile, info@lacasettadeigatti.org.

LEGGI ANCHE: Dorys cerca casa, aiutiamo questa gattina dal cuore d’oro a trovare una famiglia

Articoli correlati