Il gattino Maple è felice di avere trovato una donna che si è impegnata per lui (VIDEO)
A volte ci vuole pazienza per fare nascere un grande amore e il gattino Maple è felice di avere trovato chi lo ama così tanto
A volte il destino dà la possibilità di conoscere esseri viventi che hanno la capacità di cambiare la vita. Il gattino Maple è felice adesso grazie ad una donna di nome Megan che si è impegnata moltissimo per ottenere la sua fiducia. Il peloso era un randagio molto magro e affamato, ma soprattutto non riusciva a fidarsi delle persone.
Ci sono volute diverse settimane e tanta pazienza prima di ottenere la fiducia di Maple. Una donna di nome Megan si era resa conto che nel proprio giardino si aggirava un gatto randagio emaciato e molto spaventato. La donna ha quindi messo del cibo in giardino e si è allontanata per vedere la reazione del gatto.
Questo ha iniziato a mangiare con voracità e poi si è immediatamente allontanato. Sapeva che qualcuno aveva messo del cibo lì e non voleva che qualcuno si avvicinasse a lui. La donna nei giorni a seguire ha ripetuto lo stesso comportamento.
Per avvicinare Maple ci sono voluti tanti giorni, ma fortunatamente il primo approccio è risultato difficile, ma piacevole. Dopo questo primo contatto, la donna ha cominciato ad accarezzare il gatto, fino a quando un giorno non ha deciso di attirarlo nella propria casa per farlo mangiare lì.
Non appena Maple è entrato in casa ha iniziato a curiosare ovunque e a sentirsi a proprio agio. Diversi giorni dopo il pelosetto si è ritrovato a vivere all’interno di quella casa insieme a Megan e al marito. Adesso il gattino Maple è felice di avere trovato una famiglia e una casa accogliente.
Il gatto non è più magro, ha preso peso e si è ambientato molto bene alla sua nuova vita. Vedere come adesso si fidi degli umani è molto emozionante e grazie a questa donna un altro gatto randagio si è trasformato in uno splendido gatto domestico.
Leggi anche: Un gattino domestico è il migliore amico di un topo; i due sono dolcissimi (VIDEO)