Gattino disturba la sua mamma che vuole riposare (VIDEO)
Il gattino arancione non sta mai fermo e disturba la sua mamma, mentre cerca di schiacciare un pisolino: il finale è dolcissimo!
Ma quanto sono belli i gattini che fanno le monellerie? Difficile rispondere a questa domanda se non con: TANTISSIMO! Questo gattino, ad esempio, disturba la sua mamma e le fa i dispetti quando la povera gatta vorrebbe solo concedersi un meritato pisolino.
Una scena che scioglie davvero il cuore, come del resto accade ogni volta che ci si presenta davanti agli occhi l’immagine di una mamma gatta che si prende cura dei suoi piccoli. La gatta di questo video è una mamma single e come tale si prende da sola cura dell’unico gattino che ha messo al mondo.
LEGGI ANCHE: Gatto Maine Coon viene rapito dai russi in Ucraina ma riesce a riabbracciare la sua famiglia
Il cucciolo è super adorabile e le somiglia parecchio, con il mantello corto e striato. L’unica differenza sta nel fatto che il piccolo è tutto arancione e che è talmente pieno di energie che non riesce a stare fermo neanche per un momento! Le va incontro mentre la povera mamma gatta cerca di schiacciare un pisolino, dopodiché comincia a rotolarsi sopra di lei cercando di attirare la sua attenzione in ogni modo.
Prima le fa un po’ di fusa strusciandosi sul suo muso, poi rotola e fa delle buffe acrobazie finché la sua mamma, arrendendosi all’evidenza, interrompe il suo sonnellino e inizia ad assecondarlo. A questo punto il video del gattino che disturba la sua mamma prende una piega completamente diversa e diventa l’occasione per ammirare una mamma che coccola e bacia il suo piccolo a più non posso!
Soltanto i gatti possono regalarci una scena così dolce e – dovete ammetterlo – è difficile smettere di guardare questo video col gattino che disturba la sua mamma. C’è poco da fare, il mix di coccole e monellerie è proprio una delle cose più carine e irresistibili del mondo!
LEGGI ANCHE: Shakira, la gatta che è sopravvissuta a un intervento rischioso