Iluna, la mamma gatta ringrazia la donna che ha salvato i suoi piccoli
Quando una donna speciale incontra una mamma gatta in difficoltà, non può far altro che cambiarle per sempre la vita
La mamma gatta Iluna non ha avuto una vita così semplice. Lei ha vissuto sempre in strada e le difficoltà che ha incontrato sono state tantissime. Ogni volta che ha avuto dei cuccioli però, il desiderio di vivere in una casa sicura cresceva in lei.
E il fato non ha voluto deludere minimamente le sue aspettative. Infatti, proprio nel momento in cui Iluna aveva più bisogno di aiuto, ecco che sulla sua strada ha incontrato Anne, una donna speciale che le ha cambiato la vita.
A quanto pare, mentre la donna faceva una passeggiata ha sentito dei piccoli lamenti. Come poteva far finta di nulla? Sembravano proprio dei gattini in pericolo. Così si è fermata nella zona a controllare e dopo poco ha trovato i piccoletti.
A proteggere i cuccioli, però, c’era mamma Iluna che alla vista della donna si è messa davanti a loro per rassicurarli. Ma Anne non voleva fare loro del male e la micia lo ha capito immediatamente, tanto che dopo pochi secondi si è calmata.
LEGGI ANCHE: Nastrina, la bellissima gattina nera è alla ricerca di un’adozione del cuore
Non c’è voluto molto tempo affinché mamma gatta si avvicinasse ad Anne. Sì, perché dopo qualche minuto, Iluna è andata verso di lei e si è lasciata accarezzare. Questo non è scontato per una gatta di strada, eppure lei non ha avuto paura.
Sapeva già che Anne era la persona giusta per cambiare vita! E infatti, la donna ha preso tutti i gatti e li ha portati a casa. Da quel momento, Iluna non ha smesso mai di ringraziare la sua nuova persona preferita che le stava dando una seconda possibilità!
Adesso mamma gatta e i suoi piccoli sono in un posto sicuro e aspettano solo il momento giusto per trovare una famiglia per sempre. Probabilmente Iluna l’ha già trovata perché Anne è innamorata di lei e non sa ancora se riuscirà a darla in adozione. Ciò che è certo però, è che tutti i mici sono amati e al sicuro ed hanno quasi ottenuto il lieto fine che meritavano!
LEGGI ANCHE: Mewie, il gatto che è amico di un rinoceronte