Due fratelli gatti vengono ripresi mentre litigano buffamente (VIDEO)
Avete mai visto una video così buffo? Nonostante i felini siano grandi combattenti, questi due non lo sembrano affatto
E’ ben risaputo che tra fratelli c’è quell’amore e odio che in nessun altro rapporto affettivo c’è. Sicuramente ognuno di noi ha ricordi belli e ricordi brutti insieme ai nostri fratelli e alle nostre sorelle; ma nonostante ci sia spesso una piccola rivalità in famiglia, l’amore per i fratelli è ineguagliabile. Lo stesso vale per due fratelli gatti o cani, o qualsiasi altro animale.
I due gatti protagonisti della storia e del video di oggi si chiamano Pablo e Jason e sono due fratelli che hanno più o meno la stessa età. Il loro rapporto è abbastanza tranquillo ma ogni tanto iniziano a litigare per un motivo o per un altro. La loro padrona sostiene che i due giochino anziché litigare. In effetti da come si muovono non sembrano molto agguerriti.
LEGGI ANCHE: Luna cerca una casa, aiutiamola ad iniziare una nuova e felice vita
La donna ha ripreso in un video con il suo cellulare proprio in uno di questi momenti di litigio tra i due gatti. Il video è stato poi condiviso dalla pagina Instagram @gattifannocose e ha riscosso un successone subito dopo la pubblicazione. Nel video si vedono i due gatti avvicinarsi e fermarsi sul poggia braccio di un divano. Inizialmente sembra come se i due stessero studiando le mosse del nemico, ma improvvisamente parte l’attacco.
Visualizza questo post su Instagram
Attacco sicuramente più goffo che pericoloso. Infatti i due fratelli sferrano numerosi colpi ma quasi nessuno va a segno. Questo rende il video molto divertente e probabilmente è la chiave del successo sui social di questi due pelosi. Nonostante i gatti siano felini e quindi predatori di natura, questi due esemplari non sembrano proprio il prototipo del felino cacciatore. Sicuramente nella loro lotta è entrato in gioco il fattore fratellanza.
LEGGI ANCHE: Sherman, il gatto Soriano era stato abbandonato ma oggi ha un migliore amico Siamese (VIDEO)