Mamma gatta sveglia la sua umana per mostrarle i suoi gattini
Il video è stato postato su Reddit e ha creato negli utenti opinioni contrastanti
Diventare mamma è un momento bellissimo. Questo è universalmente valido: sia per le persone che per i nostri quattrozampe. Proprio per questo motivo, spesso vediamo mamme gatte diventare particolarmente gelose nei confronti dei loro gattini. Non c’è solo la gelosia, però. Infatti, oggi vi raccontiamo di una mamma gatta che ha svegliato la sua umana per mostrarle fieramente i suoi gattini.
Il tutto è racchiuso in un video postato su Reddit dall’utente u/vladgrinch. Dura solo pochi secondi ed è in bianco e nero. Probabilmente, infatti, è stato preso dalle videocamere di sicurezza. Pur nella sua breve durata è, però, tenerissimo. Inizialmente quella che si vede è una camera da letto e una donna che dorme profondamente. Non è sola: affianco ha la sua gatta con i suoi cuccioli.
La gatta, però, non ha alcuna intenzione di lasciar la sua padrona dormire. Vuole mostrarle a tutti i costi i suoi cuccioli. Non è ben chiaro, nel video, il perchè di tanta insistenza. Non sappiamo, insomma, se la gatta abbia appena partorito o se invece il parto sia passato da poco.
La mamma gatta prende un gattino e lo posiziona delicatamente affianco alla testa della sua umana. La donna, piena di sonno, semplicemente prende il gattino e lo rimette affianco ai suoi fratellini. Forse la gatta voleva far in modo che i suoi figlioletti stessero più comodi possibile? Questo non lo sappiamo. Una cosa, però, è certa: questo video ha scatentato reazioni contrastanti negli utenti.
Leggi anche: Casatenovo, una povera gatta calico di 2 anni si allontana da casa e non fa più ritorno, il suo nome è Kitty
Infatti non sono mancate critiche da parte di alcuni utenti. Questi ultimi sostengono che la donna si sarebbe dovuta svegliare e capire perchè la mamma gatta voleva mostrarle i gattini. Secondo il loro parere, quindi, sarebbe stato sbagliato il gesto di prendere il gattino e rimetterlo affianco agli altri. Tutta un’altra parte di utenti, invece, hanno compreso il gesto della donna. Del resto, è difficile pensare a qualsiasi altra cosa quando si ha così tanto sonno.
Voi cosa ne pensate? Noi, speriamo di potervi dare presto aggiornamenti.
Leggi anche: Gattino che pensa assorto alla sua vita (VIDEO)